Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Consiglio Comunale a Guastalla: 30 marzo 2011 – Ore 20.00

Consiglio Comunale a Guastalla: 30 marzo 2011 – Ore 20.00

E’ convocato, per questo fine mese, il Consiglio Comunale a Guastalla. Si cambia ancora orario (tanto per tenere sempre attenti i cittadini!!)

Mercoledì 30 Marzo alle ore 20.00, in municipio a Guastalla.
L’ingresso è libero, come sempre :)

1.      Comunicazioni del Sindaco;

2.      Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;

3.      Approvazione verbali di seduta del 30/11/2010 – 16/12/02010 – 22/12/2010;

4.      O.d.G. presentato dal Consigliere Massimo Comunale avente ad oggetto: “Istituzione del Registro dei Testamenti Biologici”;

5.      Modifica del Regolamento Comunale per l’esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande (approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 15 del 29/04/2010);

6.      Individuazione delle porzioni di territorio comunale non metanizzato alle quali sono applicabili le riduzioni del prezzo per il gasolio ed il gas di petrolio liquefatto utilizzati come combustibile per il riscaldamento. Aggiornamento anno 2011;

7.      Misure straordinarie per l’anno 2011 a sostegno delle famiglie e dei lavoratori residenti a Guastalla a fronte del periodo di crisi economica ed occupazionale.

Qua trovate la documentazione (che sul sito del comune non trovate).

2 commenti

  1. E da questo Consiglio Comunale all’inizio si canterà l’Inno di Mameli per tutto il 2011… spero venga preso sul serio, mi dispiacerebbe sentire “ridere” in aula proprio dalle persone che hanno votato a favore…

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.