Home / Video / Beppe Grillo a Annozero sul Nucleare 17.03.2011

Beppe Grillo a Annozero sul Nucleare 17.03.2011

3 commenti

  1. Caro grillo io ho 49 anni devo dirti che sei la prima persona intelligente e corretta che si occupa di politica e che ho il piacere di ascoltare hai pienamente ragione su questa banda di ladri che ci ha rovinati per i loro interessi’ sono attentissimo a tutto quello che si puo’ fare per dare un mondo migliore ai nostri figli dovremmo imparare un po piu’ dai tedeschi perlomeno cercano di fare qualcosa per la loro nazione l’ultimo progetto sono dei cogeneratori a gas con motore della wolswagen ad alta efficenza gli ecoblue che riscaldano le abitazioni e producono energia elettrica e quella in piu’ la rimettono in rete e sono collegati fra loro , la NASA ha a gia’ messo a punto un pannello fotovoltaico che produce corrente anche di notte.Ti saluto continua cosi io sono dalla vostra parte e mi iscrivero’ nelle vostre liste civiche

    • ciao Simone,

      ovviamente siamo con te!
      é sempre una buona cosa quando un cittadino capisce che non può delegare ad altri il proprio futuro e che é ora metter l’elmetto ed attivarsi in prima persona dando il proprio contributo per migliorare la società!

  2. bene così. una volta allen ginsberg disse ad un processo che lo vedeva imputato per attività sovversive: “andate a farvi fottere voi e il vostro nucleare” capito?

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.