Home / Guastalla / A Guastalla sono due gli edifici comunali con amianto.

A Guastalla sono due gli edifici comunali con amianto.

Alla fine dell’anno passato, abbiamo presentato, come molti altri comuni in Emilia Romagna in cui sono presenti consiglieri di Liste Civiche, un’interrogazione (qua) per conoscere l’eventuale presenza di edifici comunali nei quali sia presente l’ amianto o affini.

La scorsa settimana è giunta la risposta da parte del Comune di Guastalla. Risposta che descrive come siano due, ad oggi, gli edifici comunali in cui sia presente amianto o affini. Potete leggerla qua (è solo una paginetta)

Come previsto, la risposta verrà inoltrata al Consigliere Regionale Andrea Defranceschi che sta stilando un “censimento” regionale per poi avviare iniziative per favorirne la bonifica con un’iniziativa di più ampio respiro.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.