Home / Cultura / Prove tecniche di Legalità – Riunione lunedì 22 Novembre a Guastalla

Prove tecniche di Legalità – Riunione lunedì 22 Novembre a Guastalla

Lunedì 22 novembreore 21.00
Riunione Aperta – Prove tecniche di Legalità
presso il Centro Sociale 1° Maggio – Guastalla (RE)

Fa  bene Saviano a parlare di Mafia. Parlare di Mafia fa sempre bene (contrariamente a ciò che dice QUALCUNO), perchè dobbiamo ricordarci che c’è. E che non è lontana come sembra molto spesso.
Abbiamo letto giusto qualche giorno fa che nei lavori dell’espansione del campus universitario di Parma s’erano infiltrati i Casalesi.

Pensiamo sia giusto puntare i riflettori su quello che sta accadendo nella nostra terra,  organizzando anche magari una serata sul tema delle infiltrazioni mafiose al nord, alla quale invitare anche profondi conoscitori della questione.

Ci troveremo pertanto Lunedì 22 Novembre alle ore 21.00 al Centro sociale 1° Maggio di Guastalla per parlare (in maniera molto informale) con Matteo Olivieri (Consigliere comunale 5 Stelle di Reggio Emilia), capire cosa è stato fatto a Reggio per contrastare la malavita, e cosa si può ancora fare…anche a Guastalla, e magari iniziare ad organizzare la serata sul tema delle infiltrazioni mafiose al nord.

La riunione è aperta a tutti, quindi se volete partecipare, portare contributi, idee, o dire semplicemente la vostra, venite, fatevi vedere, FATEVI SENTIRE.

Le mafie vanno contrastate ed eliminate, solo così la legalità può prevalere.

Un commento

  1. La mafia è anche dietro casa nostra… non pensiamo sia “roba del sud”… Saviano insegna…
    http://www.giornalettismo.com/archives/96273/saviano-la-lega-dica-perche/

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.