Lunedì 22 novembre – ore 21.00
Riunione Aperta – Prove tecniche di Legalità
presso il Centro Sociale 1° Maggio – Guastalla (RE)
Fa bene Saviano a parlare di Mafia. Parlare di Mafia fa sempre bene (contrariamente a ciò che dice QUALCUNO), perchè dobbiamo ricordarci che c’è. E che non è lontana come sembra molto spesso.
Abbiamo letto giusto qualche giorno fa che nei lavori dell’espansione del campus universitario di Parma s’erano infiltrati i Casalesi.
Pensiamo sia giusto puntare i riflettori su quello che sta accadendo nella nostra terra, organizzando anche magari una serata sul tema delle infiltrazioni mafiose al nord, alla quale invitare anche profondi conoscitori della questione.
Ci troveremo pertanto Lunedì 22 Novembre alle ore 21.00 al Centro sociale 1° Maggio di Guastalla per parlare (in maniera molto informale) con Matteo Olivieri (Consigliere comunale 5 Stelle di Reggio Emilia), capire cosa è stato fatto a Reggio per contrastare la malavita, e cosa si può ancora fare…anche a Guastalla, e magari iniziare ad organizzare la serata sul tema delle infiltrazioni mafiose al nord.
La riunione è aperta a tutti, quindi se volete partecipare, portare contributi, idee, o dire semplicemente la vostra, venite, fatevi vedere, FATEVI SENTIRE.
Le mafie vanno contrastate ed eliminate, solo così la legalità può prevalere.
La mafia è anche dietro casa nostra… non pensiamo sia “roba del sud”… Saviano insegna…
http://www.giornalettismo.com/archives/96273/saviano-la-lega-dica-perche/