Home / Eventi / Guastalla “Chalet”: dibattito aperto sul futuro di Guastalla

Guastalla “Chalet”: dibattito aperto sul futuro di Guastalla

Stasera a Guastalla, venerdi 22 ottobre ore 21, presso lo Chalet a Po ci sarà un dibattito aperto sul futuro di Guastalla. Il Consigliere Zanichelli Davide della nostra Lista Guastalla 5 Stelle sarà presente all’incontro.

La serata è stata organizzata dal PSI invitando tutta l’amministrazione comunale.  Pur avendo contattato sia esponenti della maggioranza di centrodestra , sia esponenti delle forze politiche di centrosinistra e delle altre componenti di opposizione presenti in Consiglio Comunale , Il Sindaco G. Benaglia  ed i suoi accoliti hanno declinato l’invito .  Aggiornamento del 23.10.10: alla serata di ieri sera erano presenti al dibattito: Iafrate, Benatti, Bartoli, Rodolfi, Alberini, Gaioni (maggioranza)-Zanichelli, Comunale, Verona, Ferraresi, Guerreschi (opposizione).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

3 commenti

  1. Ieri sera sinceramente prima di tutto mi aspettavo maggior partecipazione dei guastallesi.
    Ritengo che i cittadini informati ed interessati dei fatti abbiano il diritto di dire la propria opinione e chiedere chiarimenti.
    Non è giusto lamentarsi e basta.
    Questa poteva essere una buona occasione di confronto per tutti.

  2. Io ci sarò sicuramente. Guastalla è il paese dove vivo ed il futuro, amministrativamente parlando, mi interessa molto!!!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.