Home / Eventi / Guastalla e la vicenda “Lusetti, Lega, ENCI”: una troupe di EXIT tra i guastallesi, GUARDA IL VIDEO
***** AGGIORNAMENTO 7 OTTOBRE 2010: "EXIT", ecco il video del servizio andato in onda su LA7 mercoledì 6 ottobre 2010 e per alcune parti registrato a Guastalla il 31 luglio scorso *****

Guastalla e la vicenda “Lusetti, Lega, ENCI”: una troupe di EXIT tra i guastallesi, GUARDA IL VIDEO

***** AGGIORNAMENTO 7 OTTOBRE 2010: “EXIT”, ecco il video del servizio andato in onda su LA7 mercoledì 6 ottobre 2010 e per alcune parti registrato a Guastalla il 31 luglio scorso *****

E così la vicenda Marco Lusetti / Lega / ENCI comincia a sollevare interesse non più solo a livello locale, ma anche nazionale. Infatti sabato 31 luglio 2010 una troupe di EXIT, popolare trasmissione televisiva condotta da Ilaria D’Amico ed in onda su LA7, ha prima girovagato per via Gonzaga intervistando i cittadini Guastallesi e poi si è recata direttamente in municipio per “quattro chiacchiere” con Sindaco, Vicesindaco e l’Assessore Eugenio Bartoli.

La bella e brava giornalista Francesca Nava, ha quindi poi intervistato anche le forze politiche di opposizione locali, tra le quali anche il nostro gruppo consiliare Guastalla 5 Stelle. Davide Zanichelli, il nostro consigliere comunale a 5 stelle, ha quindi ribadito alla giornalista di EXIT tutti i dubbi e la mancanza di trasparenza che questa amministrazione PDL-LEGA-UDC ha manifestato in questo primo anno di legislazione sottolineati, soprattutto, in questa ultima vicenda “Lusetti” che ormai tutti conoscono.

Bel primo piano anche al nostro Guastalla 5 Stelle News, andato a ruba tra i cittadini presenti al solito mercato mattutino, protagonista durante la sua distribuzione anche di alcune riprese video della stessa troupe di EXIT.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.