Home / Politica / Politica Nazionale / Squadristi, estremisti e antidemocratici
« A Torino la protesta del MoVimento 5 Stelle e del popolo viola contro Schifani: “Fuori la mafia dallo Stato”. Levata di scudi da parte di tutta la casta politica a difesa di Schifani contro i metodi definiti “squadristi” di chi ha protestato.» Il Gruppo consiliare Guastalla 5 Stelle esprime piena e completa solidarieta’ ai colleghi piemontesi coperti da ingiurie ed insulti da parte di tutti i politici e oggi probabilmente da tutti gli editorialisti cerchiobottisti. Tutto questo senza neppure essere collusi con la mafia, o criminali corrotti, oppure evasori fiscali. Solo perchè chi ha protestato reclama che nel Parlamento e nelle Istituzioni siedano personaggi puliti dal passato cristallino…

Squadristi, estremisti e antidemocratici

« A Torino la protesta del MoVimento 5 Stelle e del popolo viola contro Schifani: “Fuori la mafia dallo Stato”.
Il servizio d’ordine impedisce al Popolo viola e ai militanti del Movimento 5 stelle l’ingresso nel tendone dove Schifani è stato invitato a confrontarsi con Fassino».
Levata di scudi da parte di tutta la casta politica a difesa di Schifani contro i metodi definiti “squadristi” di chi ha protestato.

Il Gruppo consiliare Guastalla 5 Stelle esprime piena e completa solidarieta’ ai colleghi piemontesi coperti da ingiurie ed insulti da parte di tutti i politici e oggi probabilmente da tutti gli editorialisti cerchiobottisti. Tutto questo senza neppure essere collusi con la mafia, o criminali corrotti, oppure evasori fiscali. Solo perchè chi ha protestato reclama che nel Parlamento e nelle Istituzioni siedano personaggi puliti dal passato cristallino.

Estremisti?
A Blair hanno tirato scarpe e uova, con Schifani sono stati educati! Ma di che estremisti si sta parlando? Di gente che chiede un parlamento senza condannati, impegno politico per lavoro, ecologia ed energia pulita, che non vuole sprechi per grandi inutili opere pubbliche ma progetti piccoli per la gente comune e il benessere di tutti i giorni, per gente che non vuole la cementificazione di ciò che resta dell’Italia? Sono questi gli estremisti?

Antidemocratici?
Ha ragione il plurideputato Fassino… siamo antidemocratici e la pensiamo diversamente da lui, perchè nella nostra idea di democrazia non ci sono infiltrazioni della mafia all’interno delle istituzioni!!! Per capire come mai c’ erano così tante persone che fischiavano e urlavano era sufficiente usare i cosiddetti metodi democratici e lasciar parlare per 1 minuto uno dei contestatori anzichè usare con violenza le parole e non solo.
Ma povero Fassino… è da capire… Lo hanno fatto andare su tutte le furie. I contestatori gli hanno fatto saltare tutto il programmino che si era fatto: chiacchierata a tarallucci e vino con Schifani, una bella partita a scopone e subito dopo ritorno all’ospizio per la cena delle cinque. Invece i contestatori hanno mandato tutto all’aria… Al ritorno si sarà beccato anche una bella ramanzina dal direttore dell’ospizio (Bersani).

Toh chi si risente…
Pure il Presidente “Morfeo”, colpito da un non previsto sussulto di adrenalina interviene a razzo… e questa è già una notizia… Peccato però che lo fa solo quando gli va. Ci domandiamo cosa ci vuole, invece, perchè intervenga per far tirare fuori dai cassetti le richieste REFERENDARIE, firmate non da un gruppetto di persone ma da CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE, che marciscono in Senato per la proposta di legge elettorale:: PARLAMENTO PULITO.

E questo è solo l’inizio…
E’ la natura che fa il suo corso. Quella Natura, come i Vulcani, i Terremoti, gli Uragani, che non può essere modificata e fermata. 
Si potrà fare di tutto e di più ma alla fine è lei che vince, è lei che negli eventi, riposiziona cose e persone. Non c’è “coalizione” che tenga, nessun inciucio diabolico che possa arrestarla, nessuna spartizione idonea ad abolirla…

Loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi neppure!!!

p.s.
Sogni d’oro “Morfeo”…

4 commenti

  1. Non far parlare schifo-Schifani è il più alto gesto democratico!
    Si presume (il fatto quotidiano) che abbia lavorato per la MAFIA modificando piani urbanistici. Lui, assieme a Cosentino, Dell’Utri, Di Girolamo e chissà quanti altri, potrebbe essere la prova che la Mafia è dentro lo Stato e merita solo fischi (ad essere buoni).

  2. gardate le volte che Piero Ricca ha cercato di ricordagli le nefandezze che ha fatto lui (fassino) e cme lo ha trattato….è lui lo squadrista!!

  3. La gente si sta svegliando….
    Il problema è che la casta non lo capirà mai….eviterà sempre di più la gente, si circonderà di guardie del corpo per evitare figuracce di questo tipo….
    …ma questo non è che l’inizio della loro fine…

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.