Home / Eventi / Reggio Emilia e provincia a Woodstock

Reggio Emilia e provincia a Woodstock

Woodstock sta arrivando! E ci stiamo organizzando per raggiungere numerosissimi Cesena, il 25 e 26 settembre.

Saranno presenti, tra gli altri
: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L’invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri, Rudy Rotta

Scopri come raggiungere l’evento da Reggio e provincia in bici, pulmann, treno e auto (carsharing).

Pullmann
Si organizza un pullman da Reggio Emilia per la giornata conclusiva di domenica 26/settembre per il woodstock 5 stelle che si terrà a cesena, con partenza da Reggio Emilia presso la stazione dei pullman in piazzale Europa alle ore 08.00 e rientro a termine della serata.

I biglietti si possono acquistare presso “Alimentari Point” di via Buozzi 2/F (laterale di via terrachini) tel.0522/430560 RE, aperto tutti i giorni dalle 08.00-13.00 / 16.00-20.00 chiuso la domenica ed il martedi pomeriggio. Prego gli interessati di prenotare subito il biglietto, le prenotazioni si chiuderanno al completamento del pullman. Costo 15€.

Potete pagare il biglietto direttamente online con carta di credito mediante Paypal. Il biglietto lo potrete poi ritirare sempre all’Alimentari Point.

Per contatti email: demetrio.piluso@fastwebnet.it

Bici
Si carica la bici sul treno fino a Imola e poi da lì a Cesena, 50 km. Ritorno in treno da Cesena. Per contatti scrivere a

Woodstock 5 stelle - Io ci sarò

Un commento

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.