Lo avevamo scritto, riscritto, detto e ridetto… ma non era bastato. Per la casta politica e d’informazione accettare di buon grado che una forza politica potesse mai rifiutare milioni di euro di rimborsi “refurtiva” elettorale, non era facile.
MA COSI’ E’ STATO.
Per buona pace di mister “Il Giornale” Vittorio Feltri, che qualche giorno fa ha sbattuto in prima pagina la notizia FALSA che “anche Beppe Grillo chiede soldi allo stato”, è arrivata anche l’ufficialità burocratica (pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana):
Come potete leggere dai documenti sopra pubblicati, mentre tutti i partiti che si tratti di destra (PDL, LEGA, UDC, ecc) o sinistra (PD, IDV, RIFONDAZIONE COMUNISTA, SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’, ecc) riceveranno, alla faccia nostra, migliaia e migliaia di euro di rimborsi elettorali, solo il MoVimento 5 Stelle li ha rifiutati.
Quindi ci auguriamo che la prossima volta, prima di fare moralismo in TV, i responsabili di questi partiti SI VERGOGNINO!!!
P.S.
le migliaia di euro sopra citate si riferiscono SOLO ALLA RATA 2010. Munitevi di calcolatrice, moltiplicate x 5 ed avrete il totale di quanti dei nostri soldi finiranno nelle tasche dei Partiti
i politici dicono che beppe grillo è un comico; loro sono dei grandi pagliacci buffoni e ladri ai danni dei cittadini onesti questa è la differenza! http://www.il movimento a 5 stelle.
Complimenti a tutti. Forza. Miglioreremo anche al SUD, è certo. Auguri.
Quei soldi rifiutati che fine faranno?
Prima di compiere la scelta, ai tempi, è stato appurato che rifiutando i rimborsi, il denaro non sarebbe finito nei rimborsi dei partiti.
…pertanto il denaro resta nelle disponibilità della regione (come tutti gli altri provenienti dalle nostre tasse).
….io la vedo come una cosa positiva…..
ma allora perche’ i partiti non fanno altrettanto?!
Perchè sono intimamente ed inesorabilmente disonesti,ladri e truffatori, ci sfilano il portafogli e ci ridono in faccia.
Vergogna!!!!
e poi parlano tutti di sacrifici…!!!