Home / Eventi / Il nuovo numero del nostro Guastalla News in distribuzione sabato 31 luglio in via Gonzaga

Il nuovo numero del nostro Guastalla News in distribuzione sabato 31 luglio in via Gonzaga

Redatto e stampato a tempo di record il nuovissimo numero, il quinto, del nostro Guastalla 5 Stelle News. Numero dedicato quasi interamente alla vicenda Lusetti – Lega Nord – Enci e le Consulenze esterne.
Per i più “informatici” è già disponibile la versione digitale per il download a questo link, mentre per gli amanti del cartaceo lo distribuiremo sabato 31 Luglio 2010 in Via Gonzaga a Guastalla. Per sabato non è stato predisposto nessun banchetto, ma saremo in mezzo alla gente e comunque sempre disponibili per eventuali richieste d’informazioni.

Ci vediamo quindi SABATO 31 LUGLIO 2010 in via Gonzaga a Guastalla.

2 commenti

  1. Marco Dallai

    Vediamo se anche con il Guastalla 5 Stelle News, il fratello del sindaco GIORGIO BENAGLIA ci rivolgerà la stessa frase che ci disse il 22 luglio prima del consiglio comunale, quando eravamo all’entrata municipale a distribuire i nostri volantini, e cioè: “CON QUEI VOLANTINI TI CI PUOI PULIRE IL CULO”.

    Degna frase di un esponente del cosiddetto “Partito dell’Amore”.
    Tralasciando poi che lo stesso autore di tale messaggio amoroso, durante la pausa del consiglio del 22 luglio, si è reso protagonista di altri “amorosi” apprezzamenti verso esponenti politici del PD.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.