L’uomo che non sa… sapeva eccome?!
Da “Il Resto del Carlino” del 25/7/2010: “Angelo Alessandri tira in ballo il Sindaco di Guastalla: «Conosce bene i 18 punti d’accusa verso Lusetti».
22/7/2010 – Giorgio Benaglia – Sindaco di Guastalla (PDL-LEGA-UDC)
Giorgio Benaglia, durante lo svolgimento del Consiglio Comunale del 22 Luglio 2010, alla nostra precisa domanda se conoscesse o meno i 18 punti per i quali l’ex vicesindaco Marco Lusetti è stato espulso dalla Lega, ha risposto che NON NE CONOSCEVA I CONTENUTI.
25/7/2010 – Angelo Alessandri – Lega Nord
Angelo Alessandri, da tanti considerato l’artefice dell’espulsione di marco Lusetti dalla Lega Nord, in un intervista rilasciata al quotidiano locale de “Il Resto del Carlino / inserto Carlino Reggio – pagina 6” dichiara esattamente il contrario e cioè che il Sindaco Giorgio Benaglia sapeva tutto.
Qui sotto uno stralcio dell’intervista:
omiss…
Giornalista: Da più parti chiedono di sapere tutti i 18 punti d’accusa verso Lusetti…
Angelo Alessandri: “Ho fatto il congresso a Reggio. Ho spiegato tutto. In 120 su 120 mi hanno dato ragione. Stop. Ci penserà il direttivo provinciale, se vuole, a renderli pubblici.”
Giornalista: Ma il caso non riguarda solo la Lega Nord, ma anche un ente comunale. E il sindaco Giorgio Benaglia ha dichiarato pubblicamente di non conoscere quei 18 punti…
Angelo Alessandri: “Il Sindaco sa tutto e altri sanno. Ma forse nessuno vuol prendersi la responsabilità di dirlo“.
A questo punto o Angelo Alessandri ha mentito al giornalista de “Il Resto del Carlino” o Giorgio Benaglia ha mentito A TUTTI I CITTADINI DI GUASTALLA durante lo svolgimento dell’ultimo consiglio comunale. Cosa, quest’ultima, che sarebbe di una GRAVITA’ inaudita per chi si fregia del titolo di primo cittadino Guastallese.
Chiederemo in merito chiarimenti allo stesso Sindaco.
STAY TUNED
Condivido!!!
Un Sindaco che durante una seduta pubblica del Consiglio Comunale non dice la verità (sempre che l’abbia detta Alessandri)… NON PUO’ CHE DIMETTERSI.
Quale fiducia possono nutrire in lui i Cittadini Guastallesi?
un solo pensiero : Benaglia ha cercato di apparire giusto e responsabile mentre s’è abbassato al ivello di Lusetti………
un solo pensiero : Benaglia e tutta la giunta FUORI !!!!!!