Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Guastalla: Giovedi 22 luglio Consiglio Comunale e votazione mozioni di sfiducia

Guastalla: Giovedi 22 luglio Consiglio Comunale e votazione mozioni di sfiducia

Giovedi 22 luglio alle ore 20:30 a Guastalla ci sarà il prossimo Consiglio Comunale nel quale verranno discusse e poste in votazione le mozioni di sfiducia, presentate i giorni scorsi, nei confronti del vice sindaco Lusetti Marco e gli assessori Bartoli Eugenio e Rodolfi Elisa. Ricordo che la seduta è aperta al pubblico di qualsiasi Comune.

L’Ordine del Giorno è il seguente:

  1. Comunicazioni del Sindaco;
  2. Comunicazioni del Presidente del Consiglio;
  3. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 67 del 24/06/2010 avente ad oggetto: “Variazione al Bilancio di Previsione 2010 ai sensi dell’art. 175 comma 4 del D.Lgs. 267/2000;
  4. Mozione di sfiducia politica nei confronti del Vice Sindaco Marco Lusetti e sollecitazione al Sindaco a revocare allo stesso la nomina e le deleghe assegnate presentata dai consiglieri Zanichelli Davide, Ferraresi Giancarlo, Guerreschi Nicola, Verona Camilla, Fiumicino Carlo, Villani Stefano.
  5. Trasformazione contratto di affitto dei terreni adibiti a discarica di proprietà dei Comuni in contratto di concessione del diritto di superficie al 31/12/2015 a favore di S.A.BA.R S.p.A

O.d.G. suppletivo.

Si fa seguito all’avviso di convocazione del C.C. di pari numero e data per comunicare che all’O.d.G. della seduta consiliare convocata per il giorno giovedì 22/07/2010 alle ore 20:30 si è aggiunto il seguente punto:

Mozione di sfiducia politica nei confronti degli Assessori Eugenio Bartoli ed Elisa Rodolfi presentata dai Consiglieri Zanichelli Davide, Ferraresi Gianfranco, Fiumicino Carlo, Guerreschi Nicola, Verona Camilla, Villani Stefano”.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

Un commento

  1. bellissima la nuova sezione “lega Story”!!!!!!!!! =)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.