Si torna in Piazza a Guastalla con il banchetto ufficiale della nostra lista Guastalla 5 Stelle. Non che ci fossimo assentati, ma nelle precedenti settimane deposti i simboli politici a 5 Stelle, anche se solo materialmente, ci siamo uniti al comitato locale per l’Acqua Pubblica impegnato nella raccolta firme, che conta ormai più di 800.000 firme, per difendere quel bene comune dal nome Acqua.
Sabato 12 Giugno 2010, approfittando dell’uscita del numero 4 del nostro magazine, che verrà distribuito al nostro banchetto in Via Gonzaga dalle 10,00 alle 13,00, torneremo a vestire i panni ufficiali del MoVimento 5 Stelle.
Quarto numero del Guastalla News ricco di notizie e soprattutto di un articolo riassuntivo del lavoro svolto dal nostro Gruppo Consiliare in 12 mesi di mandato.
In risalto anche la crisi economica ed i sacrifici necessari per risolverla… peccato che questi debbano sempre ricadere sui soliti noti. Ma i politici ed i loro Partiti quali sacrifici stanno facendo?
Mentre questi “chiacchiericciano” del più e del meno, compreso Italia dei Valori (sorge una domanda: “Valori” di chi?) e LEGA NORD (quelli del famoso slogan ormai dimenticato: “Roma ladrona”), IL MOVIMENTO 5 STELLE HA RIFIUTATO QUASI UN MILIONE DI EURO DI RIMBORSI ELETTORALI ed i propri Consiglieri Regionali si sono autoridotti lo stipendio. Chi può dire di aver fatto lo stesso?
A Marco i migliori complimenti per il lavoro grafico!!! Sembra un giornale, e non un volantino!!!!
E’ palese….i ragazzi del movimento 5 Stelle hanno una marcia in più!!!
