Home / Eventi / Sabato 12 Giugno in piazza con il nuovo Guastalla News

Sabato 12 Giugno in piazza con il nuovo Guastalla News

Si torna in Piazza a Guastalla con il banchetto ufficiale della nostra lista Guastalla 5 Stelle. Non che ci fossimo assentati, ma nelle precedenti settimane deposti i simboli politici a 5 Stelle, anche se solo materialmente, ci siamo uniti al comitato locale per l’Acqua Pubblica impegnato nella raccolta firme, che conta ormai più di 800.000 firme, per difendere quel bene comune dal nome Acqua.

Sabato 12 Giugno 2010, approfittando dell’uscita del numero 4 del nostro magazine, che verrà distribuito al nostro banchetto in Via Gonzaga dalle 10,00 alle 13,00, torneremo a vestire i panni ufficiali del MoVimento 5 Stelle.

Quarto numero del Guastalla News ricco di notizie e soprattutto di un articolo riassuntivo del lavoro svolto dal nostro Gruppo Consiliare in 12 mesi di mandato.

In risalto anche la crisi economica ed i sacrifici necessari per risolverla… peccato che questi debbano sempre ricadere sui soliti noti. Ma i politici ed i loro Partiti quali sacrifici stanno facendo?
Mentre questi “chiacchiericciano” del più e del meno, compreso Italia dei Valori (sorge una domanda: “Valori” di chi?) e LEGA NORD (quelli del famoso slogan ormai dimenticato: “Roma ladrona”), IL MOVIMENTO 5 STELLE HA RIFIUTATO QUASI UN MILIONE DI EURO DI RIMBORSI ELETTORALI ed i propri Consiglieri Regionali si sono autoridotti lo stipendio. Chi può dire di aver fatto lo stesso?

SCARICA il Guastalla 5 Stelle News n°04

Un commento

  1. A Marco i migliori complimenti per il lavoro grafico!!! Sembra un giornale, e non un volantino!!!!

    E’ palese….i ragazzi del movimento 5 Stelle hanno una marcia in più!!! :) :) :)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.