Home / Politica / Politica Locale / Guastalla: “Il MoVimento della Speranza”

Guastalla: “Il MoVimento della Speranza”

Sono passati mesi da quando abbiamo cominciato quest’avventura, fatta di persone pulite, semplici cittadini, sicuramente politicamente ingenui, ma con i migliori propositi per fare l’interesse ed il Bene di Guastalla e dei Guastallesi, per oggi e per domani.

Stupendo molti, alle comunali, abbiamo raggiunto la percentuale sufficiente per essere rappresentati da un consigliere in Comune. Senza le TV, senza le pubblicità, senza gazebo, senza palloncini, senza le migliaia e migliaia di euro delle altre forze in campo.

Continuando a stupire quando, grazie alla fiducia degli elettori questo movimento di cittadini interessati ha raggiunto il 7% in una regione vasta come l’Emilia Romagna.

Nell’oscurità delle tv e dei giornali, che apostrofano il Movimento come “Altri”.

E nel frattempo si lavora quotidianamente, si fanno proposte come il question Time del Sindaco, l’estensione del Porta a Porta, le eliminazioni degli sprechi energetici, una mobilità sostenibile, lo stop alle cementificazioni, la lotta per l’acqua pubblica, l’attenzione per i giovani (troppo dimenticati dalle amministrazioni solo perché non votano) ed il palazzetto, l’importantissima lotta aperta alla Mafia(sotto tutte le sue insospettabili forme presenti anche nel nostro comune).

E questo è l’inizio di un movimento composto da persone che sono stanche di vedersi amministrate da persone che raggiungono la poltrona per fare i propri personali tornaconti.

Questo è un movimento che andrà tanto più lontano quanto più c’è del marcio in Italia. E purtroppo ce n’è parecchio. Quindi su le maniche e li manderemo a casa!!!!

Davide Zanichelli
Consigliere Comunale
per la Lista Civica Guastalla 5 Stelle
beppegrillo.it

Un commento

  1. si stà x scoccare un anno da quando vi si è aperta la porta , se il marcio vi darà ulteriori stimoli vi farà crescere , bè allora diventerete enormi mastodontici , e con tanta forza , il popolo onesto vi appoggia.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.