Home / Sedute Consiliari / Commissioni Consiliari / Guastalla: Giovedi 17 giugno la Commissione Consiliare raddoppia: ore 18:30 e ore 20:30

Guastalla: Giovedi 17 giugno la Commissione Consiliare raddoppia: ore 18:30 e ore 20:30

riciclareGiovedi 17 giugno 2010 alle ore 18:30 si riuniranno a Guastalla le Commissioni Consiliari “Territorio, Ambiente, Benessere sociale” e “Affari Istituzionali e Finanziari, Attività produttive” presso la sala consiliare del Comune con il seguente Ordine del Giorno: “Situazione raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Guastalla Analisi Tecnica ed Economica”. Sarà presente il Dott. Mirco Marastoni, direttore S.A.BA.R. Su questo argomento la Lista Guastalla 5 Stelle si è sempre impegnata proponendo all’amministrazione soluzioni con obbiettivo “RIFIUTI ZERO” organizzando anche serate pubbliche a tema. Continueremo a lavorare sperando che giovedi vi sia la volontà di progredire in tal senso.

zon_54_13193_13280

Alle ore 20:30 vi sarà un’ulteriore riunione per i componenti della “Commissione Consiliare Territorio, Ambiente, Benessere Sociale” convocata in Sala Giunta con il seguente Ordine del Giorno “Piano di zonizzazione acustica” e presa visione del piano redatto dallo Studio Alfa.

Ci preme ricordare che tutte le Commissioni Consiliari sono aperte al pubblico (come i Consigli Comunali) pertanto invitiamo tutti i cittadini interessati a partecipare.

Ci dispiace inoltre rilevare che il Comune non dà adeguata informazione ai guastallesi sulle convocazioni delle Commissioni  sebbene siano da sempre aperte al pubblico e nelle quali sedi si ha la possibilità di assistere a confronti su tematiche di interesse comune.

… VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Un commento

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.