Home / Eventi / 30 giugno 2010: Riunione Pubblica Amici di Beppe Grillo di tutta la provincia

30 giugno 2010: Riunione Pubblica Amici di Beppe Grillo di tutta la provincia

Riunione pubblica degli amici di Beppe Grillo di tutta la provincia di Reggio Emilia per confrontarci sul futuro del MoVimento  5 Stelle, idee e progetti in corso.

Siete tutti invitati a partecipare!!!

Quando:
Mercoledì 30 Giugno 2010 – ore 20,45

Dove:
Centro Sociale Montenero (MAPPA)
Via Montenero (Laterale di via Adua)
Reggio nell’Emilia, RE

Cogliamo l’occasione per riportare la notizia “fresca fresca” della Lista Reggio 5 Stelle sulla mozione da loro presentata ed appena approvata ad unanimità per la raccolta differenziata nei centri commerciali, cinema/multisala.

Se vado al cinema mi rilasso con il mio bel cesto di pop corn. Ma quando esco un solo bidone per tutto: pop corn, carta, plastica. La nostra mozione per promuovere la raccolta differenziata nei centri commerciali e nei cinema/multisala è stata approvata all’unanimità. Con la proposta di favorire in tariffa rifiuti chi si impegna di più. Ci siederemo e prima del film un bello spot su come salvare il mondo riciclando i materiali usati.

Anche questo chiedeva infatti la mozione, di proiettare prima dei film, un breve spot che informi e renda sensibili, specie i più giovani, sull’importanza di differenziare i rifiuti. Gli spot esistono già, come ad esempio quelli del CONAI, e devono solo essere accompagnati da adeguati raccoglitori all’esterno delle sale e dentro le gallerie dei centri commerciali. Vigileremo che si faccia tutto il possibile, e che i centri commerciali aderiscanonumerosi.

Un commento

  1. Non dobbiamo aspettareche siano gli altri a fare le scelte per noi…non è sufficiente delegare al politico la nostra volontà col semplice voto….serve l’azione di tutti per cambiare questo paese…
    Dobbiamo tutti farci su le maniche per lavorare e cambiare il paese per non dover essere costretti a cambiare paese.
    Uno vale uno!

    Il lavoro è tanto e c’è bisogno di tante persone. Altrimenti le cose non cambieranno…e vincerà il popolo dei soldi, degli affari privati e delle televisione. E questo è inammissibile!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.