Home / Eventi / Bassa Reggiana in MoVimento… NON FERMIAMOCI
Passate le regionali 2010, il MoVimento 5 Stelle non va in vacanza... anzi riparte più forte di prima. Sull'onda degli ottimi risultati sia a Reggio che in tutta la provincia, Bassa Reggiana compresa, e con la speranza di aggregare persone nuove, il MoVimento di Reggio Emilia si ritrova per una riunione organizzativa VENERDI' 2 APRILE 2010 - ore 21,00 - PRESSO IL CENTRO SOCIALE “LA MIRANDOLA” VIA F.LLI BANDIERA a Pieve Modolena. Usciamo dalle cabine elettorali e prendiamo in mano il nostro futuro!!! […]

Bassa Reggiana in MoVimento… NON FERMIAMOCI

Passate le regionali 2010, il MoVimento 5 Stelle non va in vacanza… anzi riparte più forte di prima. Sull’onda degli ottimi risultati sia a Reggio che in tutta la provincia, Bassa Reggiana compresa, e con la speranza di aggregare persone nuove, il MoVimento di Reggio Emilia si ritrova per una riunione organizzativa VENERDI’ 2 APRILE 2010 – ore 21,00 – PRESSO IL CENTRO SOCIALE “LA MIRANDOLA” VIA F.LLI BANDIERA 12A, a Pieve Modolena (mappa)

7% in Emilia Romagna, davvero un bel “botto” per la “prima” del MoVimento 5 Stelle a livello regionale. Qualche preavviso di successo c’era, visto che già l’anno scorso alle amministrative comunali il MoVimento era riuscito a piazzare il proprio “virus” in più di un comune emiliano romagnolo, compreso il nostro e cioè Guastalla.

Per questa campagna elettorale, con banchetti informativi e volantinaggio casa per casa, noi del gruppo consigliare di Guastalla 5 Stelle in collaborazione con la lista Civica CivilMente di Reggiolo, gli Amici di Beppe Grillo di Campagnola Emilia e alcuni amici di Novellara, ci siamo principalmente concentrati sui comuni limitrofi al nostro, per cercare di allargare le “maglie” del MoVimento 5 Stelle anche nel resto della Bassa Reggiana. Stando ai risultati… OPERAZIONE RIUSCITA!!!

Queste infatti le percentuali nella Bassa Reggiana del MoVimento 5 Stelle con candidato Presidente Giovanni Favia:

BORETTO 4.44%
BRESCELLO 6,04%
CAMPAGNOLA EMILIA 6.98%
CORREGGIO 6,21%
FABBRICO 6,2%
GUALTIERI 5,58%
GUASTALLA 5,57%
LUZZARA 5,76%
NOVELLARA 6,77%
POVIGLIO 5,04%
REGGIOLO 5,21%
RIO SALICETO 7,59%
ROLO 5,45%
SAN MARTINO IN RIO 7,21%

Risultati stupefacenti, non c’è che dire!!! Ma ora viene il bello… TRASFORMARE QUESTI VOTI DA UNA SEMPLICE “X” SU DI UNA SCHEDA ELETTORALE A PERSONE IN CARNE ED OSSA…
Usciamo dalle cabine elettorali e prendiamo in mano il nostro futuro!!!

Il MoVimento 5 Stelle di Reggio Emilia si ritrova per una riunione organizzativa VENERDI’ 2 APRILE 2010 – ore 21,00 – PRESSO IL CENTRO SOCIALE “LA MIRANDOLA”  VIA F.LLI BANDIERA a Pieve Modolena (mappa).

ORDINE DEL GIORNO:

  • VALUTAZIONI RISULTATI ELETTORALI
  • TESTIMONIANZE DI QUESTE ELEZIONI
  • PROSSIMI APPUNTAMENTI
  • NUOVE ADESIONI, I PROGETTI, COME PARTECIPARE
  • EVENTUALI PROPOSTE SUL FUTURO DEL MOVIMENTO
  • VARIE ED EVENTUALI

La riunione è ovviamente APERTA A TUTTI, vi aspettiamo numerosi!!!

2 commenti

  1. per mè è stato veramente un risultato inaspettato , lo dico con sincerità , sotto certi aspetti strordinario considerando la censura mediatica che il nostro movimento ha subito , nei salotti televisivi pre elettorali non eravamo neanche citati , anche da la 7 che è una di quelle più sensibili ! molto bene i cervelli degli italiani cominciano a svegliarsi è un buon segno ciao a tutti Antonio

  2. Lorenzo Artioli

    è ora di alzare il culo dalla poltrona, posare il telecomando ed andare in un posto PAUROSO SCONOSCIUTO DOVE LA GENTE … si incontra e parla del nostro Futuro.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.