Si è chiusa questa sera la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. Da Napoli, in un ennesima piazza stracolma di gente, piazza Dante, Beppe Grillo ha terminato il suo tour a 5 Stelle.
Beppe dal suo account di facebook scrive “Un abbraccio e un grazie di cuore a tutti! Sono felice!”… e noi caro Beppe SIAMO FELICI CON TE!!! Felici di avere ridato alle persone un motivo per votare e finalmente senza turarsi il naso… ORA TOCCA A VOI
Una campagna elettorale sfiancante… autofinanziata… completamente ignorata dai media, ma che ha riempito tutte le piazze in cui Beppe ha portato la sua voce, dal nord al sud.
Noi in Emilia la ricordiamo così…
Comunque vada, sarà un successo!
Centinaia, migliaia di volontari della politica (quella buona) in tutta la nostra regione si sono mobilitati, si sono occupati per dare farsi conoscere e dare la possibilità ai cittadini di votare un movimento pulito e onesto. E tutto ciò senza prendere un euro, e rifiutando i rimborsi elettorali.
Mai era successo prima ed in così poco tempo. I partiti stanno finendo ed abbiamo dimostrato anche la loro inutilità.
Il vero cambiamento sta arrivando…..in un modo o nell’altro arriverà, proprio perchè i partiti continueranno ad essere soltanto degli uffici di collocamento per mediocri. Fintanto che sarà così ogni movimento che vorrà rivoluzionare lo stato delle cose verrà alimentato, sia esso popolo viola, legambiente o quant’altro.
il nostro dittatore ha baciato le mani al dittatore libico perchè fuggirà lì (come è fuggito bettino) quando gli italiani si stuferanno di essere derubati e presi in giro.
SVEGLIATI ITALIA!
ora è il tempo di valutare la maturità di un popolo, il conto alla rovecsio è iniziato.
FANTASTICA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE!!!
….i nostri elettori hanno un forte senso civico…vediamo quanti saranno!!!