Home / Eventi / Mercoledì 10 marzo: Marco Travaglio presenta “Ad personam” al Fuori Orario

Mercoledì 10 marzo: Marco Travaglio presenta “Ad personam” al Fuori Orario

**** dal sito del Fuori Orario: I PARTIGIANI QUANDO C’ERA LA NEVE NON SI FERMAVANO MICA….  LA SERATA E’ STATA COFERMATA. LE STRADE SON PULITE, IL PARCHEGGIO SARA’ LIBERATO DALLA NEVE, E MARCO HA DETTO CHE ARRIVERA’. D’ALTRA PARTE LUI NON HA ALTRE SERATE A DISPOSIZIONE FINO AL PROSSIMO ANNO…. QUINDI TUTTO CONFERMATO!! ****

Appuntamento da non perdere al Fuori Orario di Taneto di Gattatico.
Marco Travaglio, mercoledi 10 marzo – ore 20,30, presenterà nella rassegna “A cena con…” il suo ultimo libro intitolato “Ad personam” in cui racconta i più recenti e significativi anni della politica italiana.

« Corrompere giudici e testimoni, falsificare bilanci, frodare il fisco. E non essere processati. Sedici anni di leggi prêt-à-porter (1994-2010) ad personam, ma anche ad personas, “ad aziendam”, “ad mafiam” e “ad castam” per pochi potenti illustri.
Dai decreti Conso e Biondi dopo Tangentopoli alla Bicamerale (“Il piano di rinascita democratica? Me lo stanno copiando con la bozza Boato”, esultava Licio Gelli). Per continuare con le leggi sul falso in bilancio, le rogatorie, le intercettazioni, con le norme pro Sofri e Dell’Utri, pro Sismi e Telecom, e con i condoni fiscali ed edilizi, con l’indulto del centrosinistra, con i lodi Schifani e Alfano, gli illegittimi impedimenti e il processo breve che fulmina gli scandali Mills, Cirio, Parmalat, Fiorani, Unipol, Calciopoli e le truffe della clinica Santa Rita. Tutti salvi.

Sedici anni per tornare a Tangentopoli e a Mafiopoli, cancellando Mani pulite e la Primavera di Palermo, e beatificando Craxi, corrotto e latitante. »

L’appuntamento è per MERCOLEDI’ 10 MARZO 2010
circolo Fuori Orario – ore 20.30
via don Minzoni 96/b
Taneto di Gattatico (RE)

<br />

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.