Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Luca Pecchini: candidato consigliere… in “MoVimento a Gualteri”

Luca Pecchini: candidato consigliere… in “MoVimento a Gualteri”

Stamattina gran volantinaggio a Gualtieri, paese del nostro candidato consigliere LUCA PECCHINI. Bellissima giornata di sole e reportage fotografico a dimostrare che nel nostro MoVimento 5 Stelle i candidati si “tirano su le maniche” e stanno in mezzo alla gente!

Alcune persone sono state contente di conoscere il nostro LUCA personalmente, scambiare due parole sul significato di MoVimento e sulla necessità di un ricambio generazionale in politica.

Così si fa… BRAVO LUCA!!!!!!!!!!!

P190310_11.20

P190310_11.03

P190310_11.39

Vi ricordo che Luca Pecchini sarà presente insieme agli altri candidati consiglieri, al candidato governatore GIOVANNI FAVIA ed al mitico BEPPE GRILLO, sabato alle ore 21 a Reggio Emilia al Palahockey Fanticini.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

2 commenti

  1. ben detto!!!

    mentre c’è chi si gratta e poi fa leggi e de-cretini per candidarsi, altri …cioé NOI…ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo guadagnati la candidatura!!!!

    siamo FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.