Home / Giovanni favia e il MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna al 7%

Giovanni favia e il MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna al 7%

Sono le 23,49 di lunedì 29 marzo 2010 e siamo qui davanti al PC… è lo stesso PC con il quale abbiamo passato, nelle ultime settimane, più ore che con i nostri cari e a volte colpevolmente. E’ stato il nostro quasi unico strumento di campagna elettorale. Siamo stati ignorati da tutti o quasi, per i media noi eravamo “gli altri“. Un “simpatico” giornalista di Repubblica ha anche risposto ad una delle nostre tante mail di protesta per come stavano trattando il nostro candidato Giovanni Favia: “beh sì certo che c’è il nominativo di Favia… solo che è stato messo in una pagina secondaria… sapete… si è pensato di dare priorità ai tre candidati principali… però se cliccate su GLI ALTRI lo vedrete… abbiamo messo anche il link al vostro sito…” Vedremo se fra 5 anni sarà così o si inventeranno qualche altra sciocchezza.

Stiamo aspettando gli ultimi dati sugli scrutini, quelli ufficiali… ma ormai il cielo comincia ad illuminarsi di stelle!!!
La soddisfazione è davvero tanta soprattutto perchè tutti i voti che abbiamo preso sono stati sudati, uno dopo l’altro. Prima raccogliendo firme VERE, al freddo e sotto la pioggia, e poi con una campagna elettorale completamente autofinanziata con la consapevolezza che mai avremmo accettato, in caso di elezione, i cosiddetti rimborsi elettorali (una truffa per il cittadino). Tutto da soli, tutto autonomamente: abbiamo realizzato, stampato, tagliato e imbucato volantini, attaccato manifesti che in continuazione subivano manomissioni e sovrapposizioni dai cosiddetti partiti dell’Amore e non solo.

Mentre scriviamo questo articolo, teniamo un occhio sul web, leggiamo commenti al nostro exploit che ci fanno storcere il naso. Ancora una volta, invece di cercare di capire il perchè così tanti cittadini hanno pensato di darci la loro preferenza, ci vengono mosse accuse di disperdere voti… qualcuno inneggia ancora una volta all’inflazionato voto utile… Rispondiamo con le parole di Tiziano, che sulla bacheca del nostro account di Facebook scrive: “Esiste solo un voto utile, quello alle persone oneste. Bravi ragazzi!!!”.

Eccoli finalmente i dati finali:
MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna al 7% con due consiglieri!!! UN SUCCESSO INCREDIBILE!!! Le IDEE HANNO GUADAGNATO PIU’ DI 160000 VOTI.
Ma questo non è che l’inizio!!!

Che sia uno spiraglio di luce?

Infine un pensiero per Giovanni Favia. Per un mese lo abbiamo tartassato di impegni… ha vagato per l’Emilia e la Romagna per trenta giorni, si è fatto notti insonni… ma per lui, e non solo, la notte più lunga sarà probabilmente questa!!!

Un grazie a tutte le persone che hanno sacrificato del proprio per questa fantastica avventura (che è solo all’inizio)!!!

p.s.
Di Pietro: “il voto a Beppe Grillo é un voto giusto ma é un voto di PROTESTA…”
Consigliamo a Di Pietro (complimenti per il pessimo risultato di aver appoggiato De Luca in Campania…) di leggersi il nostro PROGRAMMA, chissà che non rinsavisca…

4 commenti

  1. 7%……qualcuno s’è svegliato!!! :) :)
    Yeah!!!

  2. ….già commentato nell’altro articolo…..

    aggiungo che la cosa più bella é stata sentirmi dire da alcuni amici sostenitori del MoVimento:

    ” finalmente vado a votare sereno, non contro qualcuno o per il meno peggio turandomi il naso!
    ….finalmente vado a votare per qualcosa, e sono soddisfatto! Grazie!!! “

  3. Grazie alle persone che hanno VOTATO la volontà di cambiare le cose…
    Grazie alle persone che hanno VOTATO i cittadini e non i partiti perchè da NOI ognuno vale uno…
    Grazie a noi attivisti del MoVimento 5 Stelle che con passione e forza di volontà CI ABBIAMO CREDUTO…
    Grazie a BEPPE GRILLO che ci ha accompagnato in questo percorso ed alla carica che ci ha trasmesso…
    Grazie al CIELO STELLATO che da stanotte vedremo brillare attorno a NOI…
    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie… DRIIIN… ci siamo svegliati! Buongiorno!
    E’ ORA DI INIZIARE! C’è tanto da fare ed abbiamo bisogno dell’aiuto di TUTTI!!!!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.