“Questa domenica e lunedi ci aspetta un momento importante:
siamo finalmente liberi di scegliere un MoVimento a 5 stelle di cittadini, ragazze e ragazzi che vogliono cambiare l’Italia.”Beppe Grillo
Emilia Romagna in MoVimento! E’ Questo è il momento! Basta turarsi il naso, votare il meno peggio, credere alla favole di finte contrapposizioni ideologiche di gente che litiga di giorno e si spartisce il paese di notte!
Semplici cittadini, incensurati che fanno rete e portano idee non ideologie!. Semplici cittadini che se eletti fanno capo ad altri cittadini attraverso la rete internet non a segreterie di partito!.
Questo è il MoVimento 5 Stelle che rinuncerà anche al rimborso elettorale, in rispetto al referendum del 1993 contro il finanziamento pubblico ai partiti.
Domenica e lunedì doppia “x” fissa al MoVimento 5 Stelle!. Votare è facilissimo.
Prima una “X” per la lista provinciale sulla sinistra (il voto piu’ importante per fare il quorum per avere seggi) e poi un’altra “X” per il listino regionale sulla destra.
Se volete potete anche dare una preferenza ad uno dei candidati del listino provinciale (voto a sinistra)!!!
I candidati nella lista provinciale di Reggio tra cui scegliere sono:
- Favia, (che è anche candidato presidente e candidato anche nei collegi di Bologna e Modena. Per essere eletto dovrà prendere anche lui le preferenze! Non funziona come nelle elezioni per il sindaco)
- Blancato – Vezzano sul Crostolo -Montagna
- Fornaciari – Rubiera – Zona Ceramiche
- Sassi – Reggio Emilia Cavriago Val d’Enza
- Pecchini – Gualtieri – Bassa Reggiana
RICORDA CHE E’ IMPORTANTISSIMO FARE DUE CROCI!!!
Una per mandare un consigliere in consiglio regionale e una per la lista.
Se non hai una preferenza non scrivere il cognome ma la croce è importante
lo stesso su entrambi i simboli.
Per avere tutte le informazioni utili sulle agevolazioni che la legge prevede per consentire anche alle persone diversamente abili di votare cliccate qui.
Io scrivo PECCHINI. Mi raccomando barrate entrambi i simboli!!!
vai PECCHINI !!!