Home / Eventi / TERAPIA D’URTO A 5 STELLE: Beppe Grillo a Reggio al Palahockey Fanticini – questa sera ore 21 – INGRESSO GRATUITO

TERAPIA D’URTO A 5 STELLE: Beppe Grillo a Reggio al Palahockey Fanticini – questa sera ore 21 – INGRESSO GRATUITO

L’Emilia e la Romagna si stanno risvegliando dal torpore partitico con l’aria fresca del MoVimento 5 Stelle. A suonare la sveglia Beppe Grillo, il candidato presidente Giovanni Favia e tutti i candidati provinciali. Il viaggio continua cittadini in MoVimento !!!

Continua la terapia d’urto con la “medicina alternativa a 5 Stelle” (acqua pubblica, energia risparmiata e rinnovabile, sviluppo senza sprechi e consumi, internet libero e gratuito, trasparenza) del MoVimento 5 Stelle.

Duemila in piazza Mercanti a Piacenza, duemila a Parma in piazzale Picelli nonostante il boicottaggio del sindaco Vignali e del maggiore quotidiano locale che ha annunciato l’appuntamento in un piccolo riquadro, oltre millecinquecento a Faenza in Piazza del Popolo, quasi tremila a Rimini in piazza Cavour piena come un uovo!!!

Dopo il pienone nelle piazze di Piacenza, Parma, Faenza e Rimini, REGGIO NON PUO’ ESSERE DA MENO!

Dobbiamo riempire come un uovo il Palahockey “Fanticini” a fianco del Tribunale-zona Polo Scolastico via Makallè (MAPPA) capace di 1300 posti a sedere ed oltre 1.000 in piedi nella zona parterre-piazza!

Tutti al coperto e naturlamente evento GRATUITO!!!

La zona del Tribunale, Palahockey e Polo Scolastico è dotata di ampi parcheggi ma si consiglia un certo anticipo anche per chi si vuole garantire un posto a sedere. Prima di Beppe interverranno anche i consiglieri comunali delle Liste Civiche 5 Stelle ed altri rappresentanti della società civile.

SABATO 20 MARZO ORE 21
BEPPE GRILLO A REGGIO
AL PALAHOCKEY “FANTICINI”

PER IL MOVIMENTO 5 STELLE!

Passaparola! Aderisci al gruppo Movimento 5 Stelle Beppegrillo.it dell’Emilia Romagna su Facebook
Passaparola annuncia l’evento sulla tua bacheca facebook, twitter, via mail!!!!

10 commenti

  1. si avevo dimenticato di dirlo , pochi sul parterre ma buoni oserei dire anche speciali.

  2. direi serata splendida , peccato il parterre non completo reggio poteva fare un qualcosina in più , anche se di sabato, poteva dovevaaaaaa..

    • Nel parterre pochi ma buoni… anzi ottimi!!!
      E’ che alcune persone preferiscono stare comodamente seduti, anche se stipati, anzichè un pò “scomodini” ma in pole position……..
      Io ero scomoda ma non ho perso nemmeno una parola!
      SEMPRE CARICHI!!!

  3. Serata fantastica!!! La carica di Beppe è unica!!!
    Complimenti a tutti gli organizzatori e… grazie grazie grazie alla testimonianza del loro operato a tutti i consiglieri comunali della provincia ed alla presentazione dei candidati consiglieri alle elezioni regionali. Grazie anche a Favia!!!!
    Insomma grazie a tutti…. bellissimo!!!

  4. Stasera è stato uno spettacolo…..
    La gente deve svegliarsi…ne va del proprio futuro…non possiamo lasciarlo in mano alle associazioni a delinquere PDL e PD-L.
    E’ ora che i cittadini si prendano carico e cura del loro futuro, altrimenti governeranno sempre i corrotti e gli arrivisti (anche i condannati!)

  5. Vorrei solo dire che il link alla mappa che è inserito nel post indica una zona dall’altra parte di reggio, il tribunale e via makallè sono qui: http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=tribunale&sll=44.705137,10.637019&sspn=0.003401,0.010504&ie=UTF8&hq=&hnear=Tribunale&ll=44.708797,10.636654&spn=0.003401,0.010504&t=h&z=17

  6. Lorenzo Artioli

    I’ll be there …

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.