Home / Eventi / I partiti son “partiti”… Mettiamoci in MoVimento!!!

I partiti son “partiti”… Mettiamoci in MoVimento!!!

Dopo quattro settimane di banchetti a Guastalla per la raccolta firme (oltre 1300 firme raccolte) che dovrà permettere a Giovanni Favia di candidarsi a Presidente della regione Emilia Romagna per il MoVimento 5 Stelle alle imminenti regionali 2010, domani sabato 20 febbraio 2010, ci sposteremo a Novellara per l’inizio della campagna elettorale.
L’idea è quella di organizzare, nelle prossime settimane che ci dividono dalla tornata elettorale, banchetti itineranti per la Bassa Reggiana. Infatti vogliamo, oltre che presentare il nostro candidato consigliere alla regione Luca Pecchini, cercare di “esportare” il più possibile il programma vituoso, concreto ed unico nel panorama nazionale del MoVimento 5 Stelle.

Vi diamo quindi appuntamento a domani SABATO 20 FEBBRAIO a NOVELLARA, saremo in piazza Unità d’Italia, sotto i portici dalle ore 10,00 alle 13,00.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.