Contro il logorio della vita moderna e contro quelli che da anni girano con le mani sporche…
i Grillini organizzano una “serata di saponificazione” in Gabella di porta S. Croce a Reggio Emilia, il 22 Febbraio alle ore 21.00.
Da secoli il sapone veniva prodotto in casa con pochi e semplici ingredienti ricavati naturalmente. Nella maggioranza dei saponi che si trovano in commercio ci sono additivi, coloranti, ingredienti chimici e anche sostanze che possono in realtà irritare.
E allora perché non farlo in casa, con materiali e profumi scelti da noi?
Il nostro mitico Giuliano porterà tutti gli ingredienti per fare dell’ottimo sapone ecologico e ci farà vedere come si fa.
Ecco cos’è davvero la decrescita felice!
Niente di particolarmente astruso, ma piccole cose che le nostre mamme e nonne facevano con tutta la naturalezza di questo mondo.
Lo scopo di questi nostri incontri è appunto quello di mettere in pratica idee e consigli per cercare di cambiare il nostro stile di vita e renderlo più compatibile con l’ambiente che ci circonda e con il nostro benessere.
Perciò siete tutti invitati alla “serata di saponificazione” che si terrà in Gabella di porta S. Croce il 22 Febbraio alle 9 di sera.
Vi aspettiamo numerosi, sarà anche una bella occasione per chiacchierare e conoscerci di persona.
Ulteriori informazioni: Meetup Grilli Reggiani
PS. Non sarebbe male confezionarne un bel pò è inviarlo col corriere espresso ai nostri “cari” parlamentari e politici tutti, che hanno un gran bisogno di lavarsi le mani …
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.