Home / Eventi / Uno, Cento, Mille, Milioni di Cittadini a 5 Stelle
Annozero. Quella di ieri sera è stata una puntata speciale. Finalmente oltre al solito Travaglio abbiamo potuto vedere e sentire i nostri ragazzi. Ragazzi a 5 Stelle come noi e che alle prossime elezioni regionali cercheranno, con il vostro aiuto, di portare in regione il programma del MoVimento a 5 Stelle. Sì perchè mentre i Gasparri di turno continuano ad azzuffarsi per le candidature, noi abbiamo fatto un programma, sul quale, come ha detto in diretta Giovanni Favia, sfidiamo chiunque sui contenuti. [...]

Uno, Cento, Mille, Milioni di Cittadini a 5 Stelle


(nel video sopra, il candidato Presidente per il MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna Giovanni Favia)

Annozero. Quella di ieri sera è stata una puntata speciale. Finalmente oltre al solito Travaglio, sempre così piacevole da ascoltare, abbiamo potuto vedere e sentire i nostri ragazzi. Ragazzi a 5 Stelle come noi e che alle prossime elezioni regionali cercheranno, con il vostro aiuto, di portare in regione il programma del MoVimento a 5 Stelle. Sì perchè mentre i Gasparri di turno continuano ad azzuffarsi per le candidature, noi abbiamo fatto un programma, sul quale, come ha detto in diretta Giovanni Favia, sfidiamo chiunque sui contenuti. Non c’è Gasparri che tenga (beh direte voi… facile con Gasparri… effettivamente… sarebbe come sparare sulla croce rossa).
Michele Santoro ci ha dedicato uno spazio breve, ma che alla fine è stato intensissimo. Ci sentiamo comunque di consigliare a Santoro e alla redazione di Annozero, la prossima volta, di invertire i ruoli. Infatti hanno detto di più Fico e Favia in 5 minuti che Gasparri in un ora e più… sì perchè oltre a ripetere le solite storielle imparate a memoria ha anche frignato pateticamente per, a suo dire, la campagna elettorale che Annozero stava facendo al MoVimento 5 Stelle.
Preferiamo non rispondere a Gasparri altrimenti rischiamo l’oscuramento del blog. Ci permettiamo solo una rflessione: hanno PAURA, e ieri sera lo si è capito, temono che la gente si svegli, che la grande vacanza della coscienza finisca di botto.

Chiudiamo questo breve articolo ricordandovi che per permettere al MoVimento 5 Stelle di presentarsi alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto e Campania servone migliaia di firme. Quindi vi chiediamo di presentarvi ai tanti banchetti predisposti in queste giorni, e che continueranno fino al raggiungimento del numero minimo richiesto, per apporre la vostra firma verso il cambiamento di questa politica menefreghista.

Qui sotto potete vedere l’intervista completa di Beppe Grillo rilasciata a Corrado Formigli per Annozero.

3 commenti

  1. …dimenticavo la cosa più importante…

    Bravissimi i candidati del MoVimento, nonostante il risicatissimo spazio a loro riservato, son riusciti a trasmettere l’essenza del MoVimento…che persone siamo e cosa vogliamo per i Cittadini!

    bellissime ed essenziali anche le interviste di Beppe!
    …un bravo anche a lui!!! 😉

  2. Gasparri si é comportato come da dictat del partito, rispondere fuori tema, deviare sempre la domanda e la critica sugli altri, non dare MAI risposte e soprattutto, tipico della sua corrente, con gran maleducazione parlare ad alta voce sempre e comunque di continuo sugli altri, anche soprattutto a costo di sparare ca…., togliendo ogni possibilità agli altri di parlare, spiegare e controbattere!

    Ma con che faccia tosta si é lamentato poi dei 5 minuti dedicati al MoVimento (ben sapendo che i ragazzi del MoVimento non hanno mezzi simili per farsi conoscere e ben sapendo che mezzi hanno lui e il suo capo) per poi occupare il 90% della serata con la sua insopportabilmente vacua, quando non nociva, favella!

  3. I video si commentano da soli… Grande FAVIA!!!
    Poche ma INTENSE PAROLE servono più che mille sproloqui!
    La televisione dovrebbe essere di tutti… solo Annozero fin’ora lo ha dimostrato!!!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.