Home / Eventi / Giovedì 7 gennaio: tutti a Reggio Emilia con Beppe Grillo!!!

Giovedì 7 gennaio: tutti a Reggio Emilia con Beppe Grillo!!!

Tutto pronto a Reggio Emilia per le celebrazioni del 213° anniversario della nascita del Tricolore. Nonostante la  lettera che tutti i consiglieri a 5 Stelle di Reggio e provincia hanno inviato al sindaco Delrio chiedendo che, al posto di Schifani, venisse invitato Roberto Saviano, domani, sarà appunto il primo “l’illustre” ospite della manifestazione.

Ma non sarà solo, infatti ad accoglierlo ci saremo anche noi con gli amici delle altre Liste a 5 Stelle capeggiati, come aveva promesso, da Beppe Grillo.
A Schifani faremo una semplicissima domanda: che fine hanno fatto le firme di Parlamento Pulito? Quelle del primo V-DAY?

L’appuntamento è davanti al Municipio alle ore 10. I cittadini che intendono chiedere a Schifani che fine ha fatto la volontà popolare risponderanno a queste semplici regole:

1 – copia della Costituzione in mano
2 – nessun fischio, nessun insulto
3 – non rispondere ad insulti o fischi di eventuali provocatori
4 – porre solo una domanda a Schifani: che fine hanno fatto le firme di Parlamento Pulito? “PARLAMENTO PULITO!”

p.s.
Stiamo cercando copie supplementari della Costituzione per chi volesse aggiungersi all’ultimo momento, speriamo di disporre di un numero sufficiente.

7 commenti

  1. Grandissimo Beppe!!! Lui si che rende onore alla bandiera italiana… e agli italiani!
    Alcuni lo considerano “sovversivo” perchè vuole una risposta per conto suo e di altre 350.000 persone ad una domanda lecita che un “dipendente” di noi cittadini avrebbe già dovuto dare.
    E come dice Beppe… “Loro non si arrenderanno mai, NOI neppure!!!!!!!!!!

  2. ciao a tutti,
vorrei dire ai ragazzi del meetup di Reggio emilia che devono veramente imparare da Beppe..voi continuate a litigare con idv (non si sa perche’, almeno io non lo capisco, dato che DiPietro è l’unica opposizione)
lui, intanto viene in piazza e fa i complimenti al nostro vicesindaco IDV che si è rifiutata di andare a sentire il discorso di Schifani…così si fa!! grande beppe tutti insieme lo mandiamo a casa!!!!

  3. Anche io sarò a rendere conto, con la costituzione in mano, al nostro dipendente Renato Schifani.

  4. Marco Dallai

    Olly e Marco presenti.
    Per chiunque volesse unirsi e per fare un bel Car Sharing, ci troviamo nel parcheggio del Conad a Guastalla alle ore 9,00.

    Se avete una copia della costituzione, portatela con voi!!!

  5. Io ci sarò… una delle oltre 350.000 firme è la mia e voglio una risposta!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.