Dal Blog di Beppe Grillo:
« In Italia la pazzia distruttiva sta accelerando. Ha preso il controllo dei partiti, della Confindustria, dei mezzi di informazione. I deliri dei 150 all’ora in autostrada, i nuovi incentivi per la produzione di auto, lo Smogpass a Milano con cui si può inquinare pagando. E continui atti contro natura, altro che trans, come la costruzione di nuove centrali nucleari, gli inceneritori che spargono tumori attraverso la diossina, il Ponte di Messina, la cementificazione dell’Italia.
Le nuove generazioni ci malediranno, questo lo dobbiamo mettere in conto. Abbiamo rovinato , o permesso che altri lo facessero, un pianeta di bellezza inestimabile. Stiamo continuando a farlo con i balbettii della Conferenza di Copenaghen.
I giovani erediteranno una Terra malata e vendicativa. Gaia si ribella ai virus.
Terra Reloaded è un anti virus. »
Dal 9 dicembre 2009 sul blog di Beppe Grillo è attivo il modulo di richiesta gratuita, per tutte le scuole interessate, del DVD “Terra Reloaded”. Quindi anche noi della Lista 5 Stelle di Guastalla chiediamo a tutti i responsabili didattici delle nostre scuole di procedere con la richiesta gratuita CLICCANDO QUI e compilando il modulo online. E’ un occassione da non perdere, prendete 10 minuti del vostro tempo, saranno dieci minuti fondamentali per un cambiamento, perchè questo non può che partire dalla scuola, dai ragazzi.
Un commento
Pingback: Guastalla può avere un cinema: ecco la proposta del MoVimento 5 Stelle | Guastalla 5 Stelle Lista Civica "beppegrillo.it" Guastalla Liberata
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.