Home / Politica / Il Ministro della salute polacco: “Il vaccino contro l’influenza suina è una truffa!” Helsinki d’accordo

Il Ministro della salute polacco: “Il vaccino contro l’influenza suina è una truffa!” Helsinki d’accordo

Ewa Kopacz

Ewa Kopacz

Il Vaccino contro il virus H1N1? Una Truffa. Ne è convinta il Ministro della  Salute Polacco, Ewa Kopacz che, puntando il dito contro i Paesi ricchi, che hanno foraggiato (insieme ll’Organizzazione Mondiale della Sanità) la campagna mediatica di stampo terroristico sulla fantomatica pandemia nonché quella pubblicitaria per il vaccino (in Italia l’autorevole testimonial è Topo Gigio, ribattezzato ironicamente da molti il ‘viceministro della Salute’), liquida come una balla l’acclamato rimedio farmacologico.

E’ una vera e propria “truffa” ai danni dei cittadini da parte delle case farmaceutiche, ha detto la Kopacz in un appassionato intervento in Parlamento.”Il nostro Paese e’ molto saggio e in grado di distinguere una situazione oggettiva da una truffa”, ha detto qualche giorno fa la Ministra della Sanità di Varsavia difendendo in tal senso la scelta del Governo Tusk. Il primo Ministro polacco ha rifiutato infatti  l’accordo con le società farmaceutiche che producono i vaccini contro l’influenza H1N1 le quali “non vogliono assumersi la responsabilità dei loro effetti collaterali. Non lanciano autonomamente sul mercato questi vaccini per evitare ogni responsabilità giuridica. Esse ci impongono delle clausole che non sono conformi alla legislazione polacca poiché fanno ricadere tutta la responsabilità sul governo del paese: gli effetti secondari e le indennità eventuali”.

E sono proprio queste clausole che fanno andare su tutte le furie la dott.sa Kopacz, che tra l’altro ha ricordato di essere un medico con 20 anni di esperienza alle spalle. “Il contratto segreto che il Governo polacco avrebbe dovuto firmare con le aziende farmaceutiche – rincara la ‘dose’ la Ministra – aveva oltre 20 clausole che sovvertivano la legge e che hanno fatto sorgere seri dubbi, almeno una ventina (tanti quante le clausole), sugli accordi che i “governi dei Paesi più ricchi del nostro, hanno stipulato con i produttori di vaccini”. Qual è, si chiede Kopacz, “il dovere di un ministero della Sanità? Concludere accordi che facciano l’interesse dei cittadini oppure siglare accordi che facciano l’interesse delle case farmaceutiche?”.
Una vera e propria invettiva contro i tre vaccini disponibili sul mercato, che – fa notare – nonostante  ognuno di loro abbia una differente quantità di principio attivo, vengono trattati tutti alla stessa stregua. E’ lecito dunque che il Ministero della Salute e i suoi esperti nutrano alcuni dubbi in proposito. E’ possibile infatti che uno di questi, magari quello con una quantità inferiore di sostanze attive, sia solo acqua fresca, alla quale attribuiamo il potere di curare l’influenza”.

Varsavia però non è la sola ad aver bocciato il vaccino “bufala”, anche la Finlandia si è  infatti rifiutata di assumersi oneri e rischi. “Chi vuole il vaccino lo acquisterà a sue spese in farmacia – proclama Helsinki – e in questo caso lo Stato non pagherà per i danni al posto dei produttori.

Ma dopo i 7 decessi registrati in Germania successivamente all’inoculazione del siero, è lecito interrogarsi anche sulle possibili controindicazioni e la Kopacz fa anche questo:  “Ci sono siti web nei quali i produttori di vaccini sono obbligati a pubblicare gli effetti collaterali della vaccinazione”. Ma pare che non esista un solo effetto collaterale. Insomma hanno inventato il farmaco perfetto – ironizza la Kopacz.
“Ma visto che il farmaco è così miracoloso – continua la pasionaria  Kopacz – come mai le società che lo producono non vogliono introdurlo nel mercato libero e assumersene la completa responsabilità?”.

Il Ministro della salute polacco conclude invitando tutti a visitare uno qualsiasi di questi siti web e a trovare un qualsiasi effetto collaterale indesiderato. “Cercate la conseguenza più trascurabile, trovatene anche solo una, come una piccola reazione allergica sulla pelle. Può succedere anche utilizzando il farmaco più sicuro al mondo”.

Fonte: “www.radiocittaperta.it”

Un commento

  1. Inserisci il tuo commento qui…Anche se cio’ che scrivo puo’  scioccarvi in modo grave, me ne dispiace, ma e’ utile che lo sappiate, perche’… “uomo avvisato…e’ mezzo salvato”….. tutto cio’ in 10 Punti di riflessione:

    Tutto cio’ che si dice da parte degli “enti” preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, su raffreddore od influenza (qualsiasi) e’ completamente FALSO ! 

    Premessa:
    Fra aprile e maggio di quest’anno, l’OMS ha modificato i criteri per definire la pandemia, cancellando dal proprio sito le precedenti condizioni necessarie per proclamare una Pandemia che parlavano di infettivita’ e mortalita’ molto elevate
    In altri termini, se i criteri per giustificare la dichiarazione di pandemia fossero rimasti invariati, l’H1N1 non li avrebbe soddisfatti, avendo bassa mortalità.
    La differenza ?
    In condizioni di pandemia l’OMS può non solo consigliare ma imporre ai 149 stati che aderiscono al protocollo sanitario (fra cui l’Italia) una determinata profilassi, ad esempio rendendo obbligatorio il vaccino.
    Un’altra anomalia è che l’OMS ha raccomandato almeno due dosi consecutive del vaccino H1N1, mai successo con i vaccini precedenti, ai quali si andrebbe ad aggiungere quello per l’influenza stagionale. Per quanto molti tendano a minimizzarlo, è ovvio che il rischio di possibili effetti collaterali così si moltiplica per tre ed i governi debbono comprare il doppio delle dosi sottraendo ulteriori risorse finanziarie alla sanità.

    1 – I virus NON sono le cause di queste “malattie” (vedi punto 5)  e quindi i vaccini a virus, quelli della A o suina od H1N1 che ne contengono 4…..sars, aviaria, suina, e stagionale…! …..
    ……NON sono assolutamente utili, ma  cosi le case farmaceutiche (Big Pharma) creranno le future e VERE Pandemie per la depressione immunitaria (immunodepressione) che questi vaccini attivano….in OGNI soggetto vaccinato…e non in tutti facilmente avvertibili…. con le conseguenze del caso !
    vedi anche: 
    http://www.mednat.org/vaccini/dannivaccino.htm 

    OLTRE alle decine di MORTI per i vaccini, gia’ segnalati anche dalla stampa internazionale…nella sola Europa, i primi dei quali sono stati da noi riportati nell’articolo sull’Influenza Suina nel ns Portale, continuano ad arrivare segnalazioni dei danni di questi vaccini:

    Child paralysed by Flu Mist in the US
    http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1706%3Achild-paralysed-by-flu-mist-in-the-us&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en
     
    Nine students in the US rushed to hospital after swine flu jab
    http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1705%3Anine-students-in-the-us-rushed-to-hospital-after-swine-flu-jab&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en
     
    Swedish woman got the “swine flu” in spite of vaccination against it.
    http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1689%3Aswedish-woman-got-the-qswine-fluq-in-spite-of-vaccination-against-it&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en

    Donne in gravidanza abortiscono, dopo il vaccino della suina !
    Al 17/11/2009 in Italia segnalate 200 reazioni al vaccino……e lo stillicidio continua….con gia’ 2 morti anche in Italia
     
    2 – In Agosto girava una curiosa storia su vari siti d’informazione u.s.a. riguardo un agente del Mossad arrestato dall’F.B.I. dopo un lungo inseguimento. Da queste fonti si apprende che il motivo dell’arresto sarebbe il tentativo di divulgazione da parte di questo agente di informazioni top secret: a detta sua, infatti, la Baxter stava programmando in Ucraina il rilascio deliberato di una versione -infettiva- del suo vaccino per lo  H1N1, in pratica una vera e propria arma biologica. 
    Alla luce di queste informazioni quest’articolo (e altri sul web riguardo lo strano caso “ucraino”) assume altri contorni da approfondire. 
    Ecco alcuni link riguardo l’agente del mossad: 
    http://www.huffingtonpost.com/2009/08/14/man-suspected-of-makingt_n_259330.html
    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread493785/pg1 
    http://www.unfictional.com/joseph-moshe-mossad-bioweapon-swine-flu-vaccine-westwood 

    3 – Dai mass media:
    E’ curioso vedere che quando qualcuno muore di influenza suina, pur avendo pre-esistenti problemi di salute ben diagnosticati, viene presentato come morto da influenza suina – senza alcun dubbio. Ma se qualcuno muore dopo il vaccino ed aveva pre-esistenti problemi di salute, allora è morto a causa dei suoi pre-esistenti problemi di salute – senza alcun dubbio….
    I morti ormai ci sono oltre agli handicappati resi tali dai vaccini per l’influenza suina, la colpa non e’ del vaccino ma di altre malattie…..ed i mass media non ne fanno cenno oppure relegano l’informazione in un piccolo trafiletto invece di dare il giusto risalto dato che si vuole vaccinare il 40% della popolazione…..italiana…
    Che truffa e che porcheria questa pandemia di PAURA !
    E poi cosa dire del fatto che il Ministro della Salute Sacconi ha la moglie che lavora nei quadri dirigenti della FARMINDUSTRIA, ne e’ il Direttore generale !
    il presidente della Repubblica e quello del Consiglio Italiani, lo sanno ? pensiamo di si, quindi di fatto, sono “conniventi” sul problema dei conflitti di interesse….del Ministro della “Salute”.

    4 – La Medicina Naturale da migliaia di anni, cura il raffreddore sistemando l’aspetto termico ed intestinale della malattia: raffreddore = eliminazione del muco prodotto nell’organismo che avviene specialmente nei cambi di stagione per le variazioni ionoatmosferiche le quali inducono quelle ionocorporee attivando i meccanismi di eliminazione del muco autoprodotto.
    Per l’influenza e’ quello stesso meccanismo Ionoatmosferico + ionocorporeo, che induce l’eliminazione anche delle infiammazioni latenti esistenti nelle viscere, intestino, peritoneo, tessuti ecc. 
    Essa e’ un processo BENEFICO di guarigione da stati di infiammazioni preesistenti e magari non avvertiti, ma esistenti.
    http://www.mednat.org/cure_natur/influenza_raffr.htm 
    http://www.mednat.org/cure_natur/catarro_tosse.htm 
    ecc.

    5 – I virus (che sono SOLO proteine tossiche a DNA eterologhe e non esseri viventi e neppure volano nell’aria !) quindi NON centrano per nulla nulla ! 
    vedi:  http://www.mednat.org/cure_natur/virus.htm 
    http://www.mednat.org/germi_teoria.htm 

    6 – Infatti le tecniche di guarigione da questi due problemi identici, con sintomi diversi, sono: per la Medicina Naturale:
    1 – riordino dell’alimentazione che in quel periodo (e non solo) deve essere CRUDISTA vegetariana + succhi di frutta vera.
    2 – riordino delle termica corporea, mediante clisteri di acqua e camomilla
    3 – riposo a letto per almeno 2 giorni per poter fare le reazioni termiche adatte (caldo-fredde)
    4 – in caso di febbre alta, 7 frizioni fredde con reazione calda a letto.
    Queste le semplici tecniche RISOLUTIVE e non esiste convalescenza da farmaco….
    Nelle forme lievi della crisi di eliminazioni (influenza), perche’ cosi’ si chiamano le malattie di questo tipo, e’ possibile anche farle in piedi e lavorare lo stesso, facendo a  casa comunque quelle tecniche, quindi questo comportamento e’ anche un notevole risparmio per la societa’, per mancanza o ridotta dei tempi della malattia e per la convalescenza inesistente.

    7 – Info sui vaccini per l’influenza:
    1 – siccome NON sono i virus le cause di quelle”malattie”…..
    vedi le FALSITA’ sull’influenza suina, A, H1N1
    http://www.mednat.org/vaccini/influenza.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina2.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina3.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/influenza_suina4.htm 

    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base4.htm 

    8 – Di fatto le vaccinazioni servono solo ad intossicare con  il contenuto dei vaccini, metalli tossici, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, ecc…….
    vedi: 
    http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm 

     …..oltre ad  infiammare di piu’ + oltre a creare immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e’ indotto il sistema immunitario, ecc.
    vedi: 
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino2.htm 

    ……oltre a creare mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole….
    vedi:
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_dai_vaccini.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/mutazioni_genetiche.htm 
    http://www.mednat.org/vaccini/mutaz_genetiche_vaccini.htm 

    9 – Ecco come si mantiene e si amplia il mercato dei malati che genera solo “salute” nei fatturati delle multinazionali dei farmaci e vaccini….in miliardi di euri… e milioni di malati immediati o futuri…
    E cio’ lo si attua con il Terrorismo mediatico, ben applicato nel caso delle varie “influenze” inventate….
    vedi: http://www.mednat.org/terrorismo_mediatico.htm 
    http://www.mednat.org/malattie_inventate.htm 

    10  – E’ tutto un vantaggio, NON seguire le “direttive farmacologiche o vaccinatorie” dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche’…loro rappresentanti, altro che autorita’ sanitarie, sono propagatori dell’unica malattia grave umana = l’ignoranza !
    vedi:
    http://www.mednat.org/ministero_informato.htm 

    Basta pero’ utilizzare le semplici e poco costose e non invasive, tecniche della Medicina Naturale, per stare sempre bene.
    PROVARE per CREDERE !
    vedi: CURE NATURALI
    http://www.mednat.org/cure_natur/cure_nat_base.htm 
    http://www.mednat.org/cure_natur/cure_nat_base2.htm 
    http://www.mednat.org/cure_natur/cure_nat_base3.htm 

    Quando alla fine ci si e’ rimessi dall’influenza (ma potrebbe essere la giusta dieta per TUTTI) seguire questa dieta alimentare:

    Mangiare principalmente e ad ogni pasto, FRUTTA VERDURA fresca e/o essicata (la piu’ varia possibile) + semi di qualsiasi tipo (pochi semi ogni giorno) + riso integrale o semi integrale + legumi cotti (pochi)  + ogni tanto pesce crudo (quello a forma di pesce) + alghe cotte e crude essicate.
    Nel caso di colon irritato frullare il tutto.
    In inverno, riscaldare i cibi a 30 gradi oppure utilizzare brodi naturali ad ogni pasto importante.
    Fare 4 o 5 pasti al giorno, pulire l’intestino 1 volta alla settimana od assumere delle erbe emolienti 1 volta alla settimana.
    Bere acqua la piu’ pura possibile, latte di riso, poco quello di soia, molti succhi di frutta cruda e fresca (di tutti i tipi a seconda del gusto e/o delle necessita’ di ognuno) , spremuti a freddo o frullati.
    Ogni tanto un pasto (ogni 15 giorni) come e di cosa  piace, ma con parsimonia. 
    Cosi’ starete sempre bene.

    G. Paolo Vanoli – Giornalista, specializzato in Sanita’ –  Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine – per altri particolari di cio’ che ho affermato vedi su: http://www.mednat.org 
     
     

     

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.