Home / Eventi / Mercoledì 11 Novembre ore 21.00: “Travaglio e Lillo a Fabbrico. P3, I Vizi del potere: Papi Padroni Padrini”
Incontro con Marco Travaglio, Marco Lillo, moderatore della serata Stefano Morselli. 2 ore per riflettere e capire dove sta andando il nostro Paese, recentemente declassato da Freedom House a paese "semilibero" per la libertà di manifestazione del pensiero. 2 ore per alzare la testa oltre questa coltre di fumo e nebbia fatta di disinformazione, veline, telegiornali senza notizie. 2 ore per parlare di potere, di mafia, di scandali politici fatti passare per pettegolezzi [...]

Mercoledì 11 Novembre ore 21.00: “Travaglio e Lillo a Fabbrico. P3, I Vizi del potere: Papi Padroni Padrini”

Incontro con Marco Travaglio, Marco Lillo, moderatore della serata Stefano Morselli.

P3, I Vizi del potere: Papi Padroni Padrini
L’oscenità del potere tra informazione e indifferenza.

  • 2 ore per riflettere e capire dove sta andando il nostro Paese, recentemente declassato da Freedom House a paese “semilibero” per la libertà di manifestazione del pensiero.
  • 2 ore per alzare la testa oltre questa coltre di fumo e nebbia fatta di disinformazione, veline, telegiornali senza notizie.
  • 2 ore per parlare di potere, di mafia, di scandali politici fatti passare per pettegolezzi.
  • 2 ore per non voltarsi dal’altra parte, per occuparci del nostro futuro, perchè “se tu non ti occupi del potere e delle sue imposture, il potere si occupa comunque di te” (Roberto Scarpinato, procuratore aggiunto presso la Procura Antimafia di Palermo)

Organizzata dal Gruppo Pace e dell’ANPI di Fabbrico, con il patrocinio del Comune di Fabbrico vi invitiamo alla serata: P3, I Vizi del potere: Papi Padroni Padrini

Mercoledì 11 novembre 2009
dalle ore 21.00 – Teatro Pedrazzoli
Via Roma – Fabbrico (RE)

Guarda la mappa ingrandita

Iscrivetevi all’evento su Facebook

5 commenti

  1. … però allo stesso giorno e ora su Raitre c’è uno speciale su Roberto Saviano: un consiglio, registrare Saviano ed andare a vedere Travaglio!!!

  2. Io e Lorenzo ci andiamo… ci vediamo là!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.