Home / Ambiente / Beppe Grillo e Greenpeace alla Feltrinelli

Beppe Grillo e Greenpeace alla Feltrinelli

Guarda il video della presentazione

Guarda il video della presentazione

Mentre la conferenza di Copenaghen, come ampiamente previsto, non sta dando grandi risultati dal punto di vista ambientale, Beppe Grillo ha presentato presso la Libreria Feltrinelli il DVD, realizzato insieme a Greenpeace, dal titolo “TERRA RELOADED“. Questo di seguito l’annuncio dello stesso Beppe Grillo dal suo blog.

La conferenza di Copenhagen sull’ambiente di dicembre è un fallimento annunciato. E’ tutto un rimando. La Cina rimanda, Obama rimanda. Qualcuno ricorda una sola decisione del G8 all’Aquila? Nulla, un accidente di nulla. Per salvare il pianeta è necessaria una catastrofe. Nel mio piccolissimo ho creato un documentario con Greenpeace: “Terra reloaded“. Ho intervistato Stiglitz, Pollan, Brown, Rifkin, Wakernagel, Sachs per capire cosa sta succedendo. Per sapere come si può uscirne. Di “Terra reloaded” non parla nessuno. Ho deciso di farlo io, insieme a Greenpeace, nelle librerie e nelle scuole. Il documentario “Terra reloaded” sarà inviato gratuitamente a ogni scuola che ne farà richiesta al blog.

Ci sentiamo di darvi un consiglio… INVITATE le scuole dei vostri figli a fare richiesta del DVD gratuitamente.

Questo è il trailer:

4 commenti

  1. SCUOLEEEEE, ci siete???? E’ un dvd gratuitoooooo
    Interessante ed Istruttivo: richiedetene subito una copia!!!
    Non fatevi scappare quest’occasione….

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.