Home / Italia: “19 regioni nel panico!!!”

Italia: “19 regioni nel panico!!!”

i_mastellaDopo una notizia battuta questo pomeriggio dalle agenzia di stampa, 19 regioni Italiane sono nel panico più assoluto.

La notizia è questa:

“Truffe negli appalti in Campania, coinvolti i coniugi Mastella.
Politici, dirigenti della Pubblica amministrazione, professionisti ed imprenditori campani: sono 63 gli indagati eccellenti nell’inchiesta su appalti e assunzioni sospette in Campania presso l’Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpac). Coinvolti i coniugi Mastella. Nell’operazione sono 25 le misure cautelari personali adottate.
Carabinieri e Guardia di Finanza hanno accertato l’esistenza di un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di una serie di truffe, falsi, abusi di ufficio, turbative d’asta e concussioni commessi nell’ambito della gestione di appalti pubblici, concorsi finalizzati all’assunzione di personale ed affidamento di incarichi professionali nella Pubblica Amministrazione.
Gli attuali sviluppi dell’inchiesta su appalti e assunzioni, condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, scaturiscono dall’unificazione di due indagini riguardanti presunti episodi di corruzione e concussione di esponenti dell’Udeur della Campania, tra i quali lo stesso leader del partito, Clemente Mastella, all’epoca ministro della Giustizia.
Oltre a Mastella e alla moglie, Alessandra Lonardo, presidente del consiglio regionale campano, sono coinvolti anche il consuocero di Mastella, Carlo Camilleri, che è anche segretario generale dell’Autorità di Bacino sinistra Sele, l’ex direttore dell’Arpac Luciano Capobianco e il consigliere regionale dell’Udeur Campania, Nicola Ferraro.” (fonte: ansa.it)

Se il coinvolgimento dei “Mastellians” non preoccupa vista ormai la loro esperienza in merito… la vera preoccupazione nasce dal divieto di dimora contestato alla moglie “lady” Sandra Lonardo Mastella che dovrà quindi lasciare la regione Campania.

Ed ora dove andrà a vivere la moglie dell’Homo Medio Ceppalonensis?

E’ questa la domanda che ha mandato in panico quasi l’Italia intera…
Quale regione italiana avrà l’onore o meglio dire l’onere di ospitare lady Mastella?
Voci di corridoio parlano del Lazio e più precisamente di Roma… beh allora si può dire che tornerà semplicemente a casa… da tanti suoi simili…

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.