Home / Eventi / Il nostro e speriamo vostro “quasi giornale”

Il nostro e speriamo vostro “quasi giornale”

Una volta, ai tempi di Berta, era la primavera a portare le nascite.
Ora i tempi sono cambiati e le nascite avvengono in qualunque periodo, ma sopratutto in questi ultimi tempi…

In casa 5 stelle sono arrivati, nuovi nuovi (se pur annunciati dalla stessa aria che respiriamo):
• un Movimento: liberatorio e rivoluzionario per lo spirito e non solo
• un Quotidiano: anche se non dichiaratamente 5 stelle, ma così in linea che…
• e, sopratutto, per Guastalla, un foglio informativo (sarebbe esagerato chiamarlo giornale), per portare notizie (e far nascere discussioni) anche a tutte quelle persone che col pc non hanno feeling, o peggio ancora non hanno una connessione internet.

E’ nato di notte, come nella migliore delle tradizioni, rubando ore di sonno al nostro meraviglioso grafico personale: Marco Dallai.

Ma le informazioni riportate nascono di giorno, quasi di nascosto tra i banchi del consiglio comunale; dove ci impediscono ancora di effettuare riprese video; dove forse si cerca, ma non lo permetteremo, di giocare con i soldi e la vita dei guastallesi.

In campagna elettorale abbiamo promesso di essere i tramiti tra il comune e i cittadini, e non smetteremo mai di applicare tutti i modi possibili per mantenere quanto dovuto.
Il nostro modesto foglio lo troverete distribuito davanti ai supermercati, nei nostri banchetti, nell’edicola della pieve e in qualunque altro luogo ci sarà concesso.

Lo si può scaricare cliccando qui o dal meetup.

Possiamo farlo diventare un giornale vero, un grande giornale, se ci mostrerete interesse e contribuirete con articoli ed idee.
Con gioia ed orgoglio:
Buona lettura

3 commenti

  1. mauro minardi

    sembra una grandiosa idea ,un giornale locale che informi il popolo lontano dalla rete , bravo DALLAI , BRAVI RAGAZZI TUTTI, continuate cosi datevi da fare x le riprese ,la politica trema.

  2. Grafica eccellente, Informazioni locali trasparenti, buona disponibilità e impegno costante delle persone… gli ingredienti giusti per un ottimo giornale di… “Guastalla 5 Stelle” !

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.