Home / Politica / Guastalla: al Sindaco Giorgio Benaglia ricordiamo che l’anniversario della bomba su Hiroshima cade il 6 AGOSTO

Guastalla: al Sindaco Giorgio Benaglia ricordiamo che l’anniversario della bomba su Hiroshima cade il 6 AGOSTO

HiroshimaHospDurante il consiglio comunale di ieri 15 ottobre, in merito alla bocciatura da parte della maggioranza del nostro emendamento, sulla mozione “Energie Rinnovabili”, che chiedeva di dichiarare GUASTALLA comune Denuclearizzato, il nostro Sindaco Giorgio Benaglia nel suo discorso oltre a dire che “gli effetti dopo Cernobyl non sono stati provatiha sbagliato clamorosamente la data dell’anniversario del lancio della bomba su Hiroshima, come puntualmente il Consigliere Comunale (gruppo misto) gli ha fatto notare. Noi stessi, il 6 AGOSTO scorso, su questo blog abbiamo celebrato tale anniversario con un articolo che CLICCANDO QUI invitiamo BENAGLIA ha leggere attentamente.
Meno male che lo stesso sindaco si è almeno astenuto nella votazione che ha bocciato il nostro emendamento in merito.

8 commenti

  1. MESSAGGIO DI SERVIZIO:
    Ribadiamo che:
    “Il Blog della Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.”
    Abbiamo fatto questa precisazione per spiegare che se qualcuno commenta i nostri articoli offendendo in modo gratuito ed eccessivamente pesante, chiunque esso sia… , siamo costretti, come successo oggi, ad eliminare il commento in questione.
    COME SCRITTO IN FONDO AD OGNI ARTICOLO E PRIMA DELLO SPAZIO D’INSERIMENTO DEI COMMENTI

  2. Tra inquinamento, centrali nucleari, inceneritori… fra un pò ci toccherà girare con una bombola d’ossigeno portatile e farci un bunker sotterraneo…
    NO AL NUCLEARE !!!!

  3. che si vada a leggere le incidenze dei tumori in Italia e in provincia di Reggio Emilia dopo il 1986 (soprattutto i tumori della tiroide) e dopo vediamo se gli effetti del disastro nucleare di Chernobyl non sono evidenti!!!!!

  4. non sono mai stati provati gli effetti di Chernobyl? Benaglia, si guardi allo specchio la mattina quando dice queste, la prova ce lha davanti

  5. che sputtanata galattica i leghisti de roma

  6. bel commento quello su Cernobyl, sopratutto quando esce dalla bocca d’un medico

    Neanche male che in genere lascia parlare Lusetti e si limita alla rappresentanza .

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.