Home / Io c’ero… 4 ottobre al teatro Smeraldo di Milano…

Io c’ero… 4 ottobre al teatro Smeraldo di Milano…

ieri 4 ottobre, al teatro Smeraldo di Milano,
le liste 5 stelle hanno dato vita al “Movimento a 5 Stelle” di Liberazione Nazionale, non perchè vogliono scendere in politica, ma perchè vogliono riportare la politica all’originale funzione, spiegata dalle parole di un Grande e Graditissimo ospite e sostenitore, don Paolo Farinella:
la politica è “l’arte più nobile a cui l’uomo possa dedicarsi” perché come diceva Don Lorenzo Milani “il problema degli altri è il mio, sortirne insieme è la politica, sortirne da soli è l’avarizia”.

Sapevamo già da anni che saremmo giunti ad organizzarci, non noi come liste 5 stelle, ma come cittadini stanchi d’essere sfruttati, malvessati e ignorati nei più elementari diritti dalla classe politico-mafiosa che governa il nostro paese da sempre. E come noi, altre migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.

E’ stata una giornata emozionante e corroborante. La presenza di grandi persone, come De Magistris, Sonia Alfano, il già citato Don Paolo Farinella, Piero RiccaPetra Reski ed anche il grande antesignano delle proteste e lotte per la salvaguardia del territorio, per la moralità nella politica (…) Adriano Celentano, (Non me ne vogliano tutte le persone non menzionate ) ci ha confermato ancora una volta la grandiosità dei nostri ideali.

Eravamo in 2000, il teatro scoppiava (e chissà quante persone hanno dovuto rinunciare causa la limitata disponibilità dei posti) e il trovarci tutti insieme ha rinvigorito la forza e il coraggio necessari a continuare quella che sembra una guerra contro i mulini a vento…

Sono sette i punti chiave della nuova (anti)politica presentati da Grillo e che verranno discussi in rete da tutti i cittadini interessati:
1- Istruzione
2- Energia
3- Stato e cittadini
4- Informazione
5- Economia
6- Trasporti
7- Salute

Ed ora… dopo l’ingresso nei comuni, andiamo a conquistare le regioni!!!

Guarda i video di domenica 4 ottobre

Un commento

  1. Purtroppo io non c’ero domenica a testimoniare la nascita del MLN ma vorrei sottolineare e ringraziare Beppe Grillo perchè pur essendo un essere umano (come tutti noi) sta dedicando gran parte della sua vita a migliorare la società. A “svegliare” le persone dal torpore mediatico ed egoistico, mostrare una via migliore da percorrere insieme, uniti.
    Come non pensare che anche lui avrà i suoi problemi famigliari, di salute, ma nonostante tutto cerca di trasmettere la forza, la costanza ed i valori (persi) di questa società.
    GRAZIE BEPPE!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.