Ieri sabato 1 agosto 2009, nel suo Comunicato politico numero ventiquattro, Beppe Grillo dal suo Blog annuncia un Autunno bollente… sut tutti i punti di vista!!!
Alcuni stralci dal suo post:
“L’assalto alla diligenza Italia è in corso. Tutti vogliono la loro parte di bottino. Partiti, lobby, criminalità organizzata, interessi locali, gruppi stranieri. Gli unici esclusi sono i cittadini, coloro che si ostinano a chiamarsi italiani e a pagare le tasse. La democrazia è diventato un semplice esercizio di potere. L’economia nazionale una crescita del debito a carico nostro e delle future generazioni. I partiti hanno il potere del debito e lo usano contro di noi…”
E poi continua con una previsione… un po’ allarmante ma molto veritiera:
“… Quando i soldi finiranno, o meglio, quando saranno costretti a annunciare che i soldi sono finiti, allora inizierà il ballo. Nessuno può dire che tipo di ballo sarà. Secessionista, peronista, federalista. pre unitario, fascista. Una danza a cui dobbiamo partecipare, non assistere…”
Infine la notizia bomba che non può che far piacere. Dopo le Liste Civiche a 5 Stelle..:
“…Dopo l’estate lancerò le Liste regionali a Cinque Stelle per le elezioni del 2010. In autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale, un soggetto politico a Cinque Stelle espressione dei cittadini. Un esempio di democrazia diretta…”
Prepariamoci ad un autunno mooooolto caldo!!!
Intanto continuate a seguire i primi avanposti di “combattimento civico” della nostra provincia:
- Lista Civica Reggio a 5 Stelle
- Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata
- Lista Civica Rubiera a 5 Stelle
- Gruppo Val d’Enza
- Lista Civilmente Reggiolo
- Campagnola a 5 Stelle
E aggiungo: ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI!!!!!!!!!!
era nell aria che avremmo avuto un autunno caldo…..il giornale di travaglio ,,,, si si un giornale con parole nuove fatti reali ,tutto ciò che altri media non scrivono…… lo scossone creato da beppe al PD. ora il nuovo movimento di liberazione nazionale , penso ai volumi enormi di energia che consumeremo in autunno ,cosi come punto di partenza , lo ribadisco nel silenzio generale si è aperta una porta.