Home / Rassegna / Rassegna Stampa: “La presa di Guastalla” dal Blog di Beppe Grillo

Rassegna Stampa: “La presa di Guastalla” dal Blog di Beppe Grillo

Oggi 25 Luglio 2009, siamo di nuovo presenti in Home Page sul Blog di Beppe Grillo.
Questo il testo tratto dall’ultimo minipost pubblicato:

Il consiglio comunale di Guastalla non era così pieno di gente dai tempi di Garibaldi. Il consigliere comunale a Cinque Stelle DAVIDE ZANICHELLI ha fatto il miracolo. In un commento in Rete il consiglio è stato definito: “Un giovane e quattro salme“. I partiti sono terrorizzati dai cittadini che si occupano della cosa pubblica. Se va avanti così, cosa ne sarà di loro? La Lista a Cinque Stelle ha un blog di informazione con i video dei consigli comunali e le osservazioni dei cittadini. Tötti i guastalés i è urguliùs!

Teniamo a precisare che sul Blog di Beppe Grillo è stato scritto erroneamente che il nostro Consigliere Comunale si chiamerebbe Mauro Minardi (un nostro caro lettore) ma è un ovvio errore di trascrittura.

2 commenti

  1. Marco Dallai

    Ciao Claudia,
    Davide attualmente è in ferie ma appena tornerà ti farò contattare sicuramente.
    Sei di Trieste???
    Mi sembra che fosse nata lì quella bellissima iniziativa andata in onda anche su REPORT inerente alle ripetizioni STUDENTE > STUDENTE… o mi sbaglio???
    Ne sai qualcosa???

  2. Davide, se hai bisogno di una mano, siamo a disposizione. Le nostre competenze sono scuola e ricerca, con ovvii limiti, ma possiamo mobilitarci. Ti scriviamo da Trieste, città della scienza, dove, se è necessario tu venga, in funzione delle tue eventuali proposte,puoi trovare ospitalità.In bocca al lupo ! (http://opinionedemocratica.splinder.com)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.