Home / Politica / Politica Locale / Antenne Attive

Antenne Attive

Quante cose si possono cambiare se, invece di delegare ad altri il nostro futuro e quello dei nostri figli, cominciamo a guardare bene e con occhi nuovi quello che ci succede intorno?
Con le ultime amministrative, grazie a voi, siamo entrati in Consiglio Comunale.
Un gruppo di Cittadini fino ad ora completamente esterni alla politica potranno partecipare alla costruzione di un futuro migliore per il nostro paese.

E’ stato un grande risultato…
Ancor più grande pensando che in tanti altri comuni, dal Nord al Sud, è successa la stessa cosa. Citando Beppe “VIRUS INOCULATO”!!!.

Ma il lavoro non si ferma qui, l’aiuto che ci avete dato non si deve fermare al vostro preziosissimo sostegno, avremo bisogno di TANTE ANTENNE distribuite per il paese che controllino e che vengano a segnalare tutto quello che non va.
La sezione del sito denominata “SPUTTANIAMOLI” è nata proprio per permettere a t
utti i cittadini Guastallesi di esporci i problemi, inoltrarci le segnalazioni, verificare le segnalazioni di altri cittadini della zona, produrre video o foto che illustrino e documentino un qualsiasi problema riscontrato nel proprio quartiere, via o frazione.
Faremo nostre queste segnalazioni e le porteremo in Consiglio Comunale, cercando soluzioni ai problemi o interrogazioni / interpellanze per approfondire l’argomento e capirne le cause, sempre poi per porre rimedio alle situazioni, o per prevenire comportamenti inadeguati da parte dell’Amministrazione, di cittadini o di privati in genere.

Contattateci e anche voi aiuterete il vostro paese a diventare un esempio da seguire.
Per le vostre segnalazioni potete usare il link CONTATTI
(clicca qui).
Nel caso di materiale video e fotografico vi diremo come fornircelo.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.