Home / Eventi / No al nucleare! Diretta web con il Prof. Luigi Sertorio

No al nucleare! Diretta web con il Prof. Luigi Sertorio

Questa sera dalle ore 21,30, in diretta Web (clicca qui), Monia Benini della Lista Civica nazionale “Per il Bene Comune” intervista il Prof. Luigi Sertorio.

il Prof. Luigi Sertorio ecofisico, formatosi con E. Amaldi, è stato per lungo tempo al Los Alamos National Laboratory negli Stati Uniti, dove ha approfondito gli studi sul reattore francese di ultima generazione (Superphénix) ed ha lavorato per tre anni come direttore di programmi scientifici per la NATO.

Saranno approfondite le esperienze del professore con Amaldi, il lavoro a Los alamos, gli studi sul reattore Superphoenix, i 3 anni alla Nato e…  ovviamente si parlerà di nucleare.
Durante l’iniziativa (che attraverso la chat potrà essere interattiva), il Professore spiegherà le ragioni per le quali è possibile parlare di inganno nucleare per l’Italia.

Inoltre cliccando su questo LINK è possibile firmare la petizione popolare online “NON ABBIAMO BISOGNO DEL NUCLEARE”.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.