« Dato che anch’io sono stato indirettamente vittima dell’annuncio “mortuario” sulla “morte” della sinistra a Guastalla, il manifesto è stato appeso nel mio luogo di lavoro, ringrazio gli autori o l’autore della “goliardata” casomai avrebbero potuto inserire anche il mio nome e non mi sarei offeso!
Mi sembrano esagerate le reazioni degli interessati quando si parla addirittura di denunce.
Una denuncia non è il modo migliore per iniziare una seria e costruttiva opposizione, fatta nei contenuti per il bene della città.
La lista vincente ha ottenuto il 41% dei voti quindi non rappresenta nemmeno la metà dei cittadini Guastallesi e partendo da questo presupposto ci auguriamo che il sig. Benaglia abbia la sensibilità politica di ascoltare le proposte che verranno dall’opposizione, noi ne abbiamo tante e penso anche gli altri.
Rivolgendomi al popolo della sinistra dico: possibile che si pensi alla sinistra solo in periodo elettorale? cosa è stato fatto in questi anni per avere un buon rapporto con i cittadini in maniera continuativa? con le realtà sociali e culturali del territorio, come sono stati affrontati i temi sociali, la scuola ed i giovani? Si faccia un bel esame di coscienza e dagli errori si riparta per migliorare.
Noi siamo a disposizione, i ragazzi della nostra lista sono pieni di entusiasmo e voglia di fare. »
Per la Lista Civica 5 Stelle “Beppe Grillo” Guastalla Liberata
Campanini Antonio
Da notare l’articolo sulla sinistra..il VERO RINNOVAMENTO DELLA POLITICA…una figura NUOVA come Enrico
Diciamo che si suicidano da soli