Home / La satira la si fa solo contro Berlusconi ?

La satira la si fa solo contro Berlusconi ?

« Dato che anch’io sono stato indirettamente vittima dell’annuncio “mortuario” sulla “morte” della sinistra a Guastalla, il manifesto è stato appeso nel mio luogo di lavoro, ringrazio gli autori o l’autore della “goliardata” casomai avrebbero potuto inserire anche il mio nome e non mi sarei offeso!

Mi sembrano esagerate le reazioni degli interessati quando si parla addirittura di denunce.
Una denuncia non è il modo migliore per iniziare una seria e costruttiva opposizione, fatta nei contenuti per il bene della città.
La lista vincente ha ottenuto il 41% dei voti quindi non rappresenta nemmeno la metà dei cittadini Guastallesi e partendo da questo presupposto ci auguriamo che il sig. Benaglia abbia la sensibilità politica di ascoltare le proposte che verranno dall’opposizione, noi ne abbiamo tante e penso anche gli altri.

Rivolgendomi al popolo della sinistra dico: possibile che si pensi alla sinistra solo in periodo elettorale? cosa è stato fatto in questi anni per avere un buon rapporto con i cittadini in maniera continuativa? con le realtà sociali e culturali del territorio, come sono stati affrontati i temi sociali, la scuola ed i giovani? Si faccia un bel esame di coscienza e dagli errori si riparta per migliorare.
Noi siamo a disposizione, i ragazzi della nostra lista sono pieni di entusiasmo e voglia di fare. »

Per la Lista Civica 5 Stelle “Beppe Grillo” Guastalla Liberata
Campanini Antonio

Un commento

  1. Da notare l’articolo sulla sinistra..il VERO RINNOVAMENTO DELLA POLITICA…una figura NUOVA come Enrico :)
    Diciamo che si suicidano da soli

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.