Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Non un altro partito ma una rete di Cittadini informati. Il 6 e 7 giugno per il Tuo Comune vota te stesso!

Non un altro partito ma una rete di Cittadini informati. Il 6 e 7 giugno per il Tuo Comune vota te stesso!

Elezioni 6 - 7 Giugno: per il Tuo Comune vota te stesso, vota Davide Zanichelli sindaco

Sabato 6 e domenica 7 giugno andremo a votare per eleggere il nuovo sindaco di Guastalla. Oltre alla nostra Lista le altre forze in campo sono 4. Abbiamo letto i loro programmi elettorali, tante belle parole e altre pessime… ma in ogni caso poi serviranno i fatti. Noi comunque vada saremo lì a controllare, questo è sicuro!!!

In questa campagna elettorale c’è chi ha pensato più che altro a “scannarsi” a vicenda e a organizzare pranzi e cene, c’è chi ha pensato a non farsi mai vedere in piazza e c’è invece chi ha organizzato eventi di VERA INFORMAZIONE.
Noi della Lista Civica 5 Stelle “Beppe Grillo” Guastalla Liberata abbiamo portato INFORMAZIONE:

  1. Abbiamo portato in piazza due esperti di come il dott. Soffritti ed il Dott. Gaetti per la serata su “inceneritori e formaldeide – Cancerogeni in libera uscita all’insaputa dei cittadini”.
  2. Abbiamo organizzato una bella biciclettata per Guastalla…un’occasione per stare assieme, godere della bella giornata, un piccolo ma importante segnale. Un vero e proprio “critical mass” di sensibilizzazione all’uso della bicicletta!!!
  3. Abbiamo ascoltato tutti insieme in Galleria Gonzaga il Coordinatore dei Comuni Virtuosi Marco Boschini che ci ha raccontato di esperienze già realizzate di vero virtuosismo.
  4. Senza dimenticare la musica e il divertimento con la giornata del G-Day a Lido Po di Guastalla e un po’ di sana provocazione con gli Spavaldi in Piazza. Quest’ultimo evento realizzato più che altro per affievolire un “borghesismo” sempre troppo presente nella nostra cittadina e per sdrammatizzare i toni di una campagna elettorale penosa dove le altre liste (formate da partiti, ndr) hanno pensato più che altro, come detto sopra, ha “scannarsi” a vicenda.
  5. Abbiamo partecipato con entusiasmo, a differenza di altri, all’incontro sul lavoro organizzato dalla CGIL
  6. Abbiamo partecipato, anzi meglio dire cercato di partecipare all’incontro sulla scuolasempre più bistrattata dal nostro governo. Quando tutti sappiamo che se “uccideremo” la scuola sarà la FINE DEL NOSTRO PAESE. Peccato solo che in questo incontro, alla fine, si è finito di parlare di tutto tranne che di scuola… ma non per colpa nostra!!!
  7. Abbiamo fornito materiale utile alle altre liste… di partiti. Il buon Beppe Grillo lo aveva detto “Vi copieranno tutti!”… e così è stato!!!
    Ma noi ne siamo ben felici anche perchè poi conteranno i fatti!
  8. Infine non dimentichiamo tutte le iniziative promosse dalle Liste Civiche a 5 Stelle degli amici di Reggio E.CavriagoRubieraReggiolo come gli incontri con Sonia Alfano, Paolo Borsellino, Beppe Scienza, il Prof. Gallegati ecc.

Fatto sta che tra slogan e slogheggi e tra PDL in Carroccio, PDmenoElle 1 (Guastalla Insieme), PDmenoElle 2 (Uniti per Guastalla) e Pensionati (?!)…
L’UNICA VERA LISTA CIVICA E’ LA NOSTRA!
Non un partito ma una RETE di CITTADINI INFORMATI!

Il 6 e 7 Giugno dai fiducia a un gruppo di Cittadini come te!!!
Per il Tuo Comune vota Te stesso!!!

Candidato Sindaco
per le Elezioni amministrative 2009 del comune di Guastalla:

Candidati Consiglieri
per le Elezioni amministrative 2009 del comune di  Guastalla:

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.