Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / Consiglio Comunale a Guastalla

Consiglio Comunale a Guastalla

M’è arrivata la comunicazione che la sera del 24 Giugno si riunirà il primo Consiglio Comunale a Guastalla. Tra qualche giorno verrà anche comunicato l’ordine del giorno.

Ricordo che il consiglio comunale E’ APERTO AL PUBBLICO.
Per questo invito tutti, a mettersi un promemoria sul cellulare per la serata, per essere presenti IL 24 SERA in Municipio.
V’avverto che sarà un po noioso, perchè per un paio d’ore saranno cose burocratiche, senza contare un probabilissimo intervento d’insediamento di Sindaco e Vicesindaco.

Vi comunico due cose:

  1. La prima è che cercherò il più possibile di comunicare la mia attività di consigliere qua sul blog, in modo tale che là, in consiglio, non ci vada solo io, ma che tutti voi veniate con me!
  2. La seconda è che in consiglio dobbiamo essere in tanti, perchè se verranno votate cose su cui non siete d’accordo, e, può benissimo succedere, dovete essere lì, a vedere in faccia chi vota, e cosa vota. Sottoscritto compreso!

Si comincia! Carichi? :)

PS.1 Una cosa che dovevo fare qualche giogno fa: Un grazie speciale va a Mauro Alberini, senza il quale l’esperienza di questa lista, quasi sicuramente, non sarebbe arrivata a questo punto. Grazie.

PS.2 Il 24 giugno cercheremo di essere già operativi per la diretta web e registrazione del primo consiglio comunale.

4 commenti

  1. Se non avessi un esame il giorno dopo, verrei pure io da Reggio!! Mi raccomando, fatti valere… E aspetto il filmato eh! :-)

  2. morena cabassi

    non vedo l’ora! ci sarò sicuramente!

  3. grazia bianchi

    tanti complimenti Davide, non vedo l’ora di vedere
    i primi filmati..

  4. Marco Dallai

    Certo che ci saremo !!!
    Se pensi che ti lasceremo campo aperto… sbagli di grosso!!! eh eh eh
    😉

    Anzi ci stiamo già organizzando per la trasmissione web e la registrazione… con la speranza che in sala consigliare ci sia uno “spot wifi” decente!!!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.