Home / Sedute Consiliari / Consigli Comunali / 24 giugno 2009 Video del Primo Consiglio Comunale

24 giugno 2009 Video del Primo Consiglio Comunale

21 commenti

  1. Bravi ragazzi. Forza e avanti tutta.

  2. Siete dei grandi. Avanti così fino a conquistare la penisola.

  3. Complimenti, e occhi a quelli che dal lato destro del bancone non hanno applaudito ad un discorso che non dovrebbe avere colore politico.

  4. Signori
    complimenti a Grillo che sta indicando una strada devvero esaltante per la rinascita democratica dell’italia intera.
    La partecipazione diffusa e democratica, con l’attacco agli interessi consolidati e incrostati delle Caste al potere nelle autonomia locali … complimenti!
    A tutti il mio incoraggiamento (e in particolare a Zanichelli).
    paolo citarella
    Roton di (Avellino)

  5. In bocca al lupo da Brescia!!!!!
    Che il vostro possa essere un’esempio per molti altri comuni a 5 stelle!!!

  6. Continuate così !!!

  7. Bellissimo! In bocca al lupo, soprattutto per i momenti difficili (di crescita) che inevitabilmente (e per fortuna) arriveranno :)

  8. E questa è la vostra democrazia, cara Nazione Cattolica? Mi dispiace deludervi, ma il cristianesimo e, spero, la Chiesa non si riconosce minimamente nelle vostre parole. La Chiesa, ora come non mai, dovrebbe difendere la libertà di ogni individuo di esprimere le proprie idee. Inoltre, ripudia la violenza (o le minacce, quali sono le vostre), pertanto, questo mi porta a dire che voi di cattolico avete ben poco!
    Avanti così consigliere Zanichelli, spero riesca a tenersi alla larga tutti questi massoni piduisti che cercano di ostacolarle il cammino verso la libertà sua e dei suoi concittadini!

  9. Se attaccate la chiesa sarete puniti. Nazione cattolica.

  10. grandioso, in bocca al lupo a Davide e a tutti i consiglieri delle Liste a 5 stelle!

  11. Forza ragazzi. Siete una speranza per il nostro Paese.

  12. ragazzi è stato fatto un errore molto grossolano ,cavoli prima di postare il video lo staf di beppe doveva controllare meglio no? io non voglio meriti che non mi appartengono ,qui ora si lotta tutti ognuno con le proprie armi x la democrazia, meriti e demeriti forse non esistono esiste un paese che vuol cambiare rotta , forza consigliere davide zanichelli ,forza tutti voi del gruppo , forza a tutti i GUASTALLESI:

  13. Marco Dallai

    Quest’oggi 25 Luglio 2009, nell’ultimo minipost inserito sul Blog di Beppe Grillo, dove si scrive di GUASTALLA, è citato come Consigliere Comunale il nome di Mauro Minardi.

    E’ un ERRORE!!!

    Il nostro Consigliere Comunale si chiama
    DAVIDE ZANICHELLI

    Mauro Minardi è un nostro caro lettore.

  14. bravissimi,ma il bello sta per venire,ne vedrete sicuramente delle belle appena invaderemo sala del tricolore a reggio emilia,sindaco del rio preparati perche finalmente finirai in tutto il mondo grazie al blog.state connessi perche arriviamo!!!

  15. Un esempio da seguire per tutti….. In bocca al lupo ragazzi

  16. mauro minardi

    sembra cosa fuori dal mondo che il cittadino faccia politica pulita nel suo comune,e chi la dovrebbe fare altrimenti un extraterrestre? siamo in ritardo di migliaia di anni ora qualcosa si muove ,ssssshh.

  17. Quasi commovente, grande Davide! L’ho sempre detto che quelli che portano questo nome hanno una marcia in più… :)

  18. “Premetto che sono io il consigliere più anziano in carica:ah beh,allora!!!
    Finalmente che l’ho puntualizzato per far perdere 10 minuti inutili perchè se non lo avessi fatto di sicuro il buon Signore dall’alto dei cieli avrebbe sicuramente scatenato un’apocalisse per un ingiustizia del genere!
    Sai con i grandi problemi mondiali da risolvere l’umanità non ci avrebbe dormito la notte,ma grazie al mio senso di umiltà politica “i banchieri della Grande Banca di Inghilterra”,citati in Mary Poppins,non si sentiranno soli.”

    Povero Consigliere Espropriato che a casa si avrà di sicuro messo un bel pò di tempo per vestirsi tutto bene in giacca color panna e cravatta proprio per quei 5 minuti di immemore gloria che io onestamente non gli ho permesso di godersi…

  19. Luca Pecchini

    A presto il video di tutto il consiglio per tutti coloro che non sono potuti venire a vedere e da buoni cittadini sono interessati a sentire quello che si è detto,il tempo di riposarmi un pò dopo l’esame e di mettere i file su internet:premetto che è stata una soluzione apprssimativa perciò il video con la mia webcam del mio pc è venuto così così,ma cmq guardabile!
    Ho già in mente una soluziione migliore come qualità video per la prossima volta e presto arriverà la richiesta al comune di attivarsi autonomamente o in qualche modo cercheremo di andare in streaming.
    Per lo meno c’era abbastanza gente ieri sera,io vi auguro che sia così sempre.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.