Dopo la presentazione in anteprima WEB sul blog di Beppe Grillo (su YouTube, il video “Trasparenza a Guastalla” in poco più di 24 ore ha raggiunto le 4800 visualizzazioni), la Lista Civica 5 Stelle “beppegrillo.it” – Guastalla Liberata
si presenta anche sul territorio.
Per tutti coloro che credono o sentono il bisogno di un inversione di rotta e sono sensibili al Benessere Comune, l’appuntamento è per Venerdì 8 Maggio 2009 dalle ore 21,00 presso il Centro Sociale 1° Maggio in viale Di Vittorio Giuseppe a Guastalla.
- In apertura di serata Davide Zanichelli, il candidato sindaco per la Lista, presenterà i candidati consiglieri e i punti focali del programma elettorale.
- Nel proseguo della serata, si parlerà anche di “Energia del futuro” e “Risparmio energetico” con ospite l’Ing. Thomas Tripolini, il quale ci relazionerà specificatamente sul fotovoltaico a costo zero (a supporto interverrà il “nostro” Luca Pecchini).
- Inoltre il candidato consigliere Alfredo Miti Maturani introdurrà l’argomento “Rifiuti Zero”, presentando anche alcuni Progetti Sociali diretti a cittadini ed amministrazioni pubbliche. Nell’ambito della presentazione di un progetto specifico: “il progetto Vita Armonica” interverrà la naturopata Ebe Cominotti che, con un gruppo di giovani, ha fondato recentemente una nuova Associazione a Guastalla, la quale promuoverà iniziative sociali per tutelare l’ambiente e la qualità della vita.
- Concluderà l’evento il Dr. Alberto Ferroni, psicologo, che affronterà la tematica “Normodotati e Disabilità Comune” nella quale opera da molto tempo con grande impegno (con ulteriori interventi anche di Lorenzo Artioli, candidato consigliere).
La Lista Civica 5 Stelle “beppegrillo.it” di Guastalla è aperta a chiunque voglia fare tutto il possibile…e magari anche l’impossibile…
Scarica l’Invito e passaparola!!!
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.