Home / Politica / Presentata la Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata

Presentata la Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata

Un venerdì diverso quello vissuto a Guastalla ieri 8 Maggio 2009. Un venerdì d’informazione e aggiungerei di Libera Informazione. Si è presentata la Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata con il suo candidato sindaco Davide Zanichelli.

Purtroppo non è andato tutto bene… a partire dalla diretta Web saltata per vari motivi… Tramite la nostra Web TV abbiamo provato a trasmettere la serata ma la velocità di banda non lo permetteva. Aggiungiamo anche che non è possibile che un Centro Sociale aperto al pubblico non abbia disponibile una connessione internet wi-fi,  indispensabile per rendere fruibile a tutti una serata informativa come questa.
E restando sul tema “informazione” è da sottolineare la TOTALE ASSENZA dei giornalisti. Peccato perchè i temi trattati avrebbero meritato un minimo d’interesse.

Un ringraziamento agli ospiti Claudio Bonoretti e Thomas Tripolini che ci hanno illustrato tecnica, vantaggi e fattibilità a costo zero del fotovoltaico (vedi Provaglio d’Iseo) e al Dr. Alberto Ferroni intervenuto sull’argomento “Normodotati e Disabilità comune” suggerendoci soluzioni pratiche alle disfunzioni dell’attuale sistema.

Infine un grazie anche alla Naturopata Ebe Cominotti, con la quale ci scusiamo per la mancanza di tempo necessario al suo intervento e che vorremmo aver il piacere di ascoltare nella prossima nostra iniziativa.
Senza dimenticare i presenti, un Grazie va anche a loro!

Ma l’avventura continua, rimanente sintonizzati perchè le iniziative in programma sono parecchie.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.