E’ curioso… come in tutti gli ultimi articoli di giornale dove si parla di noi, viene omesso qualsiasi riferimento a “Beppe Grillo“.
Negli ultimi giorni, quando tutte le testate giornalistiche hanno presentato il panorama politico per le prossime elezioni, la nostra Lista Civica è stata sempre citata con la sola dicitura “Guastalla Liberata 5 Stelle”. NON si fa mai nessun riferimento, nemmeno all’interno dell’articolo, nè al nome di Beppe Grillo nè alla certificazione del suo blog “beppegrillo.it”.
Questa strana dimenticanza era già stata appurata dagli amici di Reggio 5 Stelle nel sondaggio farsa di Reggio Emilia.
Sarà davvero una dimenticanza???
O sarà perchè il nome “Beppe Grillo” potrebbe far “disPerdere” qualche voto a qualcuno?
A Voi l’ardua sentenza.
è davvero deprimente. state pur certi di una cosa: il 99,99999% di quelli che vi dicono così adoravano grillo fino a che non ha cominciato a dire le verità. siamo un paese che ha paura di feudatari, vassalli e valvassori
Scenetta in via Gonzaga:
Io che parlo a una persona delle nostre idee:
“trasparenza, rinnovabili, risparmio energetico e ambiente, rifiuti zero, aiuti ai più deboli…”
Il mio pubblico mi guarda interessato e mi ascolta per ben 10 minuti, poi arriva la perla: “Sì, ma a me non piace Beppe Grillo!”
Mi cascano le braccia, ma non demordo dicendo che la cosa importante sono le idee, che beppe grillo è solo uno dei tanti promotori delle liste oltre a tanti altri, che la certificazione implica un valore aggiunto di avere candidati guastallesi, apolitici, INCENSURATI!
Mr X: “Ma a me non piace Beppe Grillo”
Sono una persona corretta e non lo mando a “FANCULO”, ma me ne vado via!!
Ora ripensando dentro di me so che avrei dovuto mandarlo a “FANCULO” per aver fatto perdere 10 minuti della mia preziosa vita che vorrei fosse la migliore possibile e ringraziarlo per tutte persone votanti politici che sanno solo dirsi su e non hanno uno straccio di idee! Ti spieghi la fuga dei cervelli, certo dagli idioti!!!