Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Matteo Tortella – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Matteo Tortella – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Matteo Tortella Candidato Consigliere Lista Civica 5 Stelle "Beppe Grillo" Guastalla LiberataHo 24 anni sono nato a Mantova e vivo a Guastalla da ormai 9 anni, mentre prima abitavo a Campagnola.
Sono laureato in Economia e Finanza alla facoltà di Economia dell’università di Parma e sto continuando gli studi in economia seguendo il corso di laurea magistrale in Finanza e Risk Management sempre a Parma.
Una delle cose più importanti che ho imparato seguendo i miei studi è l’importanza che assume l’informazione nella nostra vita, aiutandoci a prendere le decisioni più giuste.
Le persone devono essere informate su ciò che fa il proprio governo e ciò che può fare, ma da come si può vedere benissimo sia nel Web che in questo blog, questa necessità è puntualmente disattesa.
Ho deciso di unirmi a questo gruppo perchè composto da persone che la pensano come me sull’importanza della comunicazione fra il comune ed i suoi cittadini e che vogliono cambiare le cose in meglio.

Come ci possiamo definire liberi se non abbiamo le informazioni necessarie per scegliere liberamente?

Matteo Tortella

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.