Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Maria Bertolotti – Candidata Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Maria Bertolotti – Candidata Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Maria BertolottiMi chiamo Maria Bertolotti, sono nata il 21/10/1955, e da quando avevo 15 anni vivo a Guastalla.

Ormai da molto sono scontenta della politica che mi circonda. Sia dagli esempi che quotidianamente vengono presentati, sia da quelli che vengono portati alla luce dalle parole di Beppe.

Trovo che, la situazione che si è creata in cui un comico debba esporre i problemi di una società al posto dei normali mezzi di informazione non sia da paese democratico.
Siamo arrivati ad un punto in cui il cambiamento sta diventando necessario.
E questo cambiamento non può che partire dal basso, dai comuni, per avere veramente uno stato che risponda alle esigenze dei cittadini e non contenga persone al suo interno che agiscono per interesse personale.

Maria Bertolotti

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.