Home / Eventi / Questa sera – Sonia Alfano, Borsellino e altri ospiti a Reggio Emilia

Questa sera – Sonia Alfano, Borsellino e altri ospiti a Reggio Emilia

Le Liste Civiche Beppe Grillo a Cinque Stelle sono state presentate domenica 10 Maggio a Reggio, Guastalla, Cavriago, Rubiera (dove la commissione al limite del ridicolo dice di voler respingere la lista perchè il colore giallo delle stelle non è sfumato abbastanza come nella descrizione del logo…domani verrà presentato ricorso e nuovo logo), Reggiolo ed in tre Circoscrizoni di Reggio (Nord-Est, Sud, Ovest)

Mercoledì 13 maggio alle ore 21 all’Hotel Classic di San Maurizio poi appuntamento organizzato da Sonia Alfano, candidata indipendente di Idv alle Europee che appoggia la candidatura a sindaco di Matteo Olivieri a Reggio. Alle 21 all Hotel Classic di San Maurizio, per l’evento organizzato autonomamente da Sonia Alfano saranno presenti anche Carlo Vulpio (candidato indipendente), Clementina Forleo, Salvatore Borsellino, Gioacchino Genchi, Antonio Di Pietro.

Sonia Alfano tornerà in piazza con noi venerdì 29 maggio alle ore 21 in Piazza Prampolini con Beppe Grillo.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.