Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidato Sindaco / Davide Zanichelli – Candidato Sindaco – Elezioni 2009 Guastalla

Davide Zanichelli – Candidato Sindaco – Elezioni 2009 Guastalla

Sono nato a Guastalla quasi 26 anni fa. Ho fatto qui tutte le scuole, fino a diplomarmi con 82/100 all’ ITIS, come perito meccanico, per poi iscrivermi ad Ingegneria Informatica a Parma.
Mi sono laureato, dopo i primi tre anni con 100/110, ed ho deciso di continuare per ottenere la laurea magistrale a cui mancano ormai meno di due esami.
Nella mia formazione sono stati importanti i viaggi all’estero: in Inghilterra, prima dell’università e poi in Spagna (per un anno di erasmus).
Queste esperienze mi hanno fatto conoscere l’opinione (scarsa) che, da fuori, si ha del nostro paese e degli Italiani.
Personalmente vedo, in Italia, una situazione politica vergognosa, fatta di persone interessate solo alla “poltrona” che decidono unicamente in base ad interessi soggettivi e limitati al presente, scordandosi della collettività e del futuro pensando soltanto a loro stessi. Prendono decisioni che rosicchiano giorno dopo giorno la ricchezza e la bellezza di questo Paese. Ed è ora di dire Basta!!!

Mi sono candidato perchè non voglio stare a guardare. Perchè Guastalla mi ha dato tanto ed ogni Guastallese dovrebbe avere l’obbiettivo di renderla il posto migliore possibile dove vivere e far crescere i propri figli. Dove tutti possano avere le stesse possibilità e chi merita veramente venga premiato.
Penso, anzi so per certo che la soluzione sia rovesciare questa classe politica e sensibilizzare tutti i cittadini facendoli riappropriare della vera politica e del potere decisionale.

C’è bisogno di una nuova e vera iniezione di DEMOCRAZIA.

Davide Zanichelli

3 commenti

  1. soliani gina

    Ciao avrei bisogno di mettermi in contatto con il candidato sindaco Davide Zanichelli, per favore potete contattarmi al numero 0522826445 risponde la Camera del lavoro di Guastalla. Attendo Grazie ciao Gina

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.